Costa brava santa susanna

Il viaggio è partito da firenze in macchina. Ci siamo recati a santa susanna ridente cittadina turistica che incorpora nella sua bellezza tanti svaghi e divertimenti. Dall'hotel in cui ci trovavamo riuscivamo a spostarci benissimo con metrò e pulmann. Abbiamo ...

• di Stefano Raffaelli 1

Annunci Google

Abbiamo visitato quasi tutta la costa brava da "Tossa del mar" (una vera chicca) a "Lloret del mar" (il rimini della costa brava).

Ma la tappa più bella è di sicuro Barcellona che di giorno si è bella ma forse solo per visitare i musei; la notte è qualcosa di veramente imperdibile dalla rambla, con i suoi artisti di strada veramente bravissimi alla splendida cattedrale illuminata che di sera fa proprio un grande effetto.

Ha da non perdere è senza dubbio il museo di Salvator Dalì surrealista del xx secolo che è veramente straordinario (mettetevi l'anima in pace noi a questo museo ci abbiamo schiacciato quasi due ore di fila). Grande SPAGNA Basta solo dirvi che non sarei più voluto venir via?? Santa susanna "hotel caprici verd"**** Costa Brava SPAGNA

Annunci Google