Costa brava santa susanna

Il viaggio è partito da firenze in macchina. Ci siamo recati a santa susanna ridente cittadina turistica che incorpora nella sua bellezza tanti svaghi e divertimenti. Dall'hotel in cui ci trovavamo riuscivamo a spostarci benissimo con metrò e pulmann. Abbiamo ...

  • di Stefano Raffaelli 1
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 
Annunci Google

Il viaggio è partito da firenze in macchina. Ci siamo recati a santa susanna ridente cittadina turistica che incorpora nella sua bellezza tanti svaghi e divertimenti.

Dall'hotel in cui ci trovavamo riuscivamo a spostarci benissimo con metrò e pulmann.

Abbiamo visitato quasi tutta la costa brava da "Tossa del mar" (una vera chicca) a "Lloret del mar" (il rimini della costa brava).

Ma la tappa più bella è di sicuro Barcellona che di giorno si è bella ma forse solo per visitare i musei; la notte è qualcosa di veramente imperdibile dalla rambla, con i suoi artisti di strada veramente bravissimi alla splendida cattedrale illuminata che di sera fa proprio un grande effetto.

Ha da non perdere è senza dubbio il museo di Salvator Dalì surrealista del xx secolo che è veramente straordinario (mettetevi l'anima in pace noi a questo museo ci abbiamo schiacciato quasi due ore di fila). Grande SPAGNA Basta solo dirvi che non sarei più voluto venir via?? Santa susanna "hotel caprici verd"**** Costa Brava SPAGNA

Annunci Google
  • 4144 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social