Incantevole Tossa

Sono partita con mio marito da Pisa con volo Ryanair acquistato un mese prima la prezzo di 20 euro a testa destinazione Girona. Appena arrivati dopo un volo puntualissimo abbiamo preso un taxi per arrivare all'hotel che avevo prenotato sempre ...

  • di chantal62
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Sono partita con mio marito da Pisa con volo Ryanair acquistato un mese prima la prezzo di 20 euro a testa destinazione Girona.

Appena arrivati dopo un volo puntualissimo abbiamo preso un taxi per arrivare all'hotel che avevo prenotato sempre tramite internet a Tossa de Mar.

Durante il viaggio continuavamo a guardarci pensando che il tassista avesse scambiato strada...Abbiamo salito colline,attraversato boschi e percorso tornanti ripidissimi,ma dopo meno di mezz'ora siamo arrivati all'hotel Marina Tossa.

Accoglienza cordiale,ma un po di delusione nel vedere la camera.In compenso la colazione della mattina successiva ci ha dato la carica...Abbondante e buonissima cosi come la cena.

Il paese è un incanto con la vila vela piena di negozietti,le mura medievali con i tipici ristorantini e il mare pulitissimo.Avevamo pensato di fare anche una scappata a Barcellona,ma l'incanto di Tossa ci ha stregato,abbiamo passato 4 giorni da favola fra passeggiate,nuotate abbuffate e brocche di sangria.

Buonissima anche la birra San Miguel.La partenza è stata tristissima,a Tossa ho trovato un luogo ancora pulito,il caos non è ancora arrivato e la cordialità e l'allegria dei catalani è insuperabile.

Arrivederci Tossa,presto tornerò.

  • 217 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social