Ibiza la nascosta

Ho dovuto lottare strenuamente con la mia amica per convincerla a seguirmi ad Ibiza. Parlando con altri amici mi avevano raccontato di splendide spiaggie e di serate alterantive in riva al mare o in locali new age. Poi la decisione di affidarci alla rete (www.peopletoibiza.com) e questo ci ha messo in grado di trovare una finca, un agriturismo,...
Scritto da: Enrica Guidoni
ibiza la nascosta
Partenza il: 03/07/2002
Ritorno il: 21/07/2002

Poi la decisione di affidarci alla rete (www.Peopletoibiza.Com) e questo ci ha messo in grado di trovare una finca, un agriturismo, nell’isola, incredibilmente “vero” con tanto di assistente italiana a nostra disposizione.

Be’ se cercate riposo, ma non troppo, bella gente, bei posti senza doversi buttare giù 15 ore di volo…Questa gente ha veramente delle belle occasioni per conoscere il lato più vero di questa isola della quale tutti parlano, ma pochi conoscono.