Tenerife, Hotel oasi paraiso, vacanza Agrodolce

Un saluto a tutti.. Allora scrivo con un po' di ritardo la storia della mia vacanza in quanto solo da poschissimo mi sono avvicinato a questo sito stupendo.. La partenza è stata comodissima, in quanto per raggiungere l'aereoporto di (dal Piemonte) Bergamo sulla tangenziale di Milano non c'era praticamenta anima viva alle 11 del...
Scritto da: graziano
tenerife, hotel oasi paraiso, vacanza agrodolce
Partenza il: 15/08/2005
Ritorno il: 22/08/2005
Un saluto a tutti..

Allora scrivo con un po’ di ritardo la storia della mia vacanza in quanto solo da poschissimo mi sono avvicinato a questo sito stupendo..

La partenza è stata comodissima, in quanto per raggiungere l’aereoporto di (dal Piemonte) Bergamo sulla tangenziale di Milano non c’era praticamenta anima viva alle 11 del mattino!!! Imbarcati dopo un viaggio di circa 3 ore e mezza atterriamo all’ereoporto di Tenerife Sofia Reina.

Saliti sul bus del tour operator (Viaggi del Turchese) scopriamo che l’isola è davvero stupenda.. E’ secca e brulla ed in prossimita di Las Americas si nota un enorme campo da golf verdissimo che risalta su una superficie quasi desertica…

Ed ora le dolenti note.. L’hotel oasi paraiso si trova davvero distante sia da los Cristianos che da Las America. Non è il massimo come struttura, ma, per spendere meno ci siamo dovuti accontentare..

Il cibo era a buffet, ma la qualità piuttosto scadente.

Durante il giorno per raggiungere un po’ di movida nelle spiagge piu carine si doveva prendere un plman stracarico di villeggianti oppure (come si faceva tutte le sere) si chiamava un taxi e devo dire che era piuttosto caro circa 25€ per fare solo 18/20km!! Altro che Spagna poco cara rispetto all’Italia! Le Spieggie non sono male (vi ricordo che sono isole vulcaniche le Canarie) ed il sole Spinge davvero tanto.. Perciò andate pure giu di crema molto pesantemente! Impressionante è la quantità di negozi in riva al mare.. Sembra quasi rimini con la differenza che è tutta roba di elettronica.. I prezzi sono più convenienti rispetto da noi.. Ma se vi addentrate vedrete che gli stessi oggetti costeranno molto meno.

Alla sera come gia detto per raggiungere i posti più carini dovevamo prenedere il taxi..

Ma con la differenza che tutti i turisti inglesi sono completamente ubriachi marci… Perciò chi vuole tranquillità “nostrana” è meglio che vada a Los Cristianos.. Che è Davvero stupendo come poste.. Pure le spieggie meritano di più lì!! Per le escursioni sull’isola consiglio a tutti di visitare il teide.. E di andare in barca sul catamarano in cerca di delfini e di balene, piuttosto prendetevi qlc contro il vomito perchè il mare dell’oeceano è parecchio mosso e rischiate come me e la mia femmina di rovinarvi il resto delle vacanze..

il Ritorno è avvenuto alle 4 del mattino quindi ìnon mi snon potuto godere le ultime ore dell’isola che peccato…

Ahi che posto stupendo Tenerife ci ho lasciato il cuore, ..Ma se pensate di risparmiare tanti auguri.. Siete fottuti!! Ps è una vacanza da fare senza fidanzata.. Poi capirete il perchè!!! un saluto