Pueblo Majorero

Siamo partiti io e Ferdy da Roma fiumicino il 14 maggio 2007 h 7 con la compagnia Livingstone alla volta del nuovissimo Sprinclub Pueblo Majorero nell'isola di Fuerteventura. Dopo la perfetta traversata durata 4 h circa, giungiamo in questa bellissima isola....il paesaggio è stupendo, più si va verso il nord (Corralejo) più si trovano surfisti...
Scritto da: gattamatta82
pueblo majorero
Partenza il: 14/05/2007
Ritorno il: 21/05/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Siamo partiti io e Ferdy da Roma fiumicino il 14 maggio 2007 h 7 con la compagnia Livingstone alla volta del nuovissimo Sprinclub Pueblo Majorero nell’isola di Fuerteventura.

Dopo la perfetta traversata durata 4 h circa, giungiamo in questa bellissima isola…Il paesaggio è stupendo, più si va verso il nord (Corralejo) più si trovano surfisti e dune di sabbia bianca tipo desertiche ed un mare dalle mille sfumature di blu veramente incantevole.

Il villaggio è molto bello, facente parte della catena Barcelò (tipologia comfort), immerso nel verde, molto curato in tutti i particolari. La cucina è ottima, pesce fresco tutti i giorni e sempre diverso sia a pranzo che a cena, all inclusive compreso di alcolici con baristi molto generosi nelle quantità!!! le camere sono bellissime tutti bungalow di circa 45 mq dotati di ogni comfort con frigo e angolo cottura, tutto come da catalogo. Fuori dal villaggio a pochi passi ci sono diversi centri commerciali con locali tipo disco pub, karaoke, etc…

Unica pecca è l’animazione…Nn è come da catalogo nel senso che con gli altri spinclub nn hanno niente a che vedere, lo staff è inesistente, o meglio sono tantissimo ma fanno solo le lezioni la mattina e la sera stanno seduti con te a guardare i vari balli internazionali o fatti dall’equipe a parte della Barcelò…Erano osì contenti di fare quel lavoro, grazie al cavolo!Infatti l’abbiamo fatto notare subito all’agenzia e al to, visto che ci piacciono i posti con l’animazione sempre presente ed insistente!!! Come escursioni si possono effettuare quelle nell’entroterra con il quad, gita con catamarano, giro di tutta l’isola in pullman, oppure la migliore e anche la più cara (70 €) Lanzarote e Lobos. Lobos purtroppo la vedi solo da lontano, mentre a Lanzarote si visita il parco del cactus, la valle delle palme, un parco naturale opera di un famoso artista canario, la montagna del diavolo e il meraviglioso parco di Timanfaya (circa 52 km di paesaggio lunare, con montagne dalle sfumature ambrate, verdi e nere). Gita molto staccante ma basta per visitare tutto! Una bellissima vacanza cmq, peccato per la settimana quasi sempre nuvolosa, che ci ha permesso di abbronzarci per 3 giorni, ma che abbronzatura!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche