Madrid e Toledo 2

Ciao a tutti, eccomi qui per raccontarvi il viaggio fatto a Madrid con la mia sorellina Marziolina... Partenza da Roma Fiumicini (Terminal B) con arrivo 2 ore dopo all'areoporto Barajas di Madrid (Terminal 4), volo effettuato con la compagnia Vueling (www.vueling.com). Arrivati all'areoporto si può prendere direttamente la metropolitana ed...
Scritto da: giobest
madrid e toledo 2
Partenza il: 19/05/2007
Ritorno il: 21/05/2007
Viaggiatori: in coppia
Ciao a tutti, eccomi qui per raccontarvi il viaggio fatto a Madrid con la mia sorellina Marziolina…

Partenza da Roma Fiumicini (Terminal B) con arrivo 2 ore dopo all’areoporto Barajas di Madrid (Terminal 4), volo effettuato con la compagnia Vueling (www.Vueling.Com). Arrivati all’areoporto si può prendere direttamente la metropolitana ed arrivare al centro ciudad.

Prima tappa Hostel las Murallas (www.Hostalmurallas.Com) prenotato su internet, con soli 38 € a notte per la camera doppia. L’Hostel si trova attaccato alla Gran Via (super centrale), l’unica pecca è che si trova al 4° piano di un palazzo SENZA ascensore!! Ecco alcune cosa da NON perdere: -Plaza de Espana -Palazzo Reale (stupendo) -Plaza Mayor -Puerta del Sol -Stazioni di Athoca -Musei del Prado, del Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza (se amate l’arte) -Plaza de Cibeles -Parque del Buen Retiro Dovete inoltre andare assolutamente a TOLEDO anche solo per vedere la cattedrale, noi ne siamo rimaste esterefatte… Con 30 minuti dalla stazione di Athoca si prende un treno super veloce che vi porta nello splendido paesino. Qui potete gustare degli ottimi dolcetti di marzapane (andate nella pasticceria Santo Tomé in calle santo tome, 3).

Per ulteriori informazioni contattatemi.

Luana



  • Elleucia Elleucia
    Luana e come riesco a contattarti????"
  • Elleucia Elleucia
    Luana e come riesco a contattarti????"
  • Elleucia Elleucia
    Luana e come riesco a contattarti????"
Commenti

Lascia un commento

Leggi anche