Minorca il paradiso

Tra tanti posti in cui potevamo atterrare, io e enrico abbiamo scelto MINORCA, ci avevavano detto che sarebbe stata una vacanza piacevole ma non così tanto.. Tanto..piacevole!!! Inanzitutto vi dico che i minorchini sono delle persone gentilissime e veramente calorose ...

• di MARYAGO

Tra tanti posti in cui potevamo atterrare, io e enrico abbiamo scelto MINORCA, ci avevavano detto che sarebbe stata una vacanza piacevole ma non così tanto.. Tanto..Piacevole!!!

Inanzitutto vi dico che i minorchini sono delle persone gentilissime e veramente calorose tanto da far sentire qualsiasi turista proprio come a casa!!

Noi abbiamo alloggiato a Binibeca..Fantastico!!Per rendere l'idea.. Ad un prezzo molto competitivo..Noi avevamo una camera con annesso qualsiasi comfort compresa una jacuzzi vista mare!

Fin dal primo giorno abbiamo preso una punto sporting decappottabile e siamo andati a giro per l'isola..Abbiamo visto spiagge indimenticabili: CALA EN TURQUETA, CALA GALDANA, CALA EN PORTER, SON BOU, CALA MITJANA..Un consiglio se sbarcate su questa isola GIRATELA!!!! non bisogna perdersi neanche una di queste spiagge!

La sera i divertimenti non mancano noi siamo andati a ballare in una discoteca CALA DEN XOROI a picco sul mare!! poi MAHO, CIUTADELLA, SANT LUIS, sono dei paesini veramente carini..Noi abbiamo trovato anche una festa tipicamente popolare con la sfilata e le acrobazie di cavalli, l'animale piu' rinomato a minorca..Poi siamo stati al casino, ai mercatini della sera.Il cibo oserei dire ottimo, il clima caldo rinfrescato talvolta da un leggero venticello.Insomma correte a Minorca io e il mio amore di sicuro ci torneremo!!!!

Mary

1. torellina81
    , 30/1/2011 21:00
    Salve, anche io e il mio fidanzato stiamo pensando di andare a minorca!!

Volevamo chiedervi il nome del residence nel quale avete soggiornato e come vi siete trovati (specialmente per la pulizia dei locali).

Grazie mille!!!