Minorca un sogno

(Viaggio Lina e Ivan) Bhè ragazzi se nn siete mai andatia Minorca e vi piace la natura (è per l'80% riserva naturale), andateci è un cosiglio, per l'albergo io e ivan siamo andati a cala blanca a nord però li la spiaggia è molto piccola e quindi vi consiglio di andare o a est vicino a Fornells o ovest vicino a cala galdana e a cale en...
Scritto da: nefertari29
minorca un sogno
Partenza il: 22/08/2004
Ritorno il: 29/08/2004
(Viaggio Lina e Ivan) Bhè ragazzi se nn siete mai andatia Minorca e vi piace la natura (è per l’80% riserva naturale), andateci è un cosiglio, per l’albergo io e ivan siamo andati a cala blanca a nord però li la spiaggia è molto piccola e quindi vi consiglio di andare o a est vicino a Fornells o ovest vicino a cala galdana e a cale en Turqueta. Noleggiatevi una macchina è comodissimo girarla si arriva in tutte le spiaggie (meritano tutte, tranne appunto cala blanca e ca en bosc piccole e spoglie) e si vede anche un bel paesaggio, da comprare le minorchine cioè un tipo di ciabatte che hanno come caratteristica le suole che sono fatte con copertoni di auto, e altra cosa notate i cancelli utilità zero ma carattristici da matti. La capitale Mahon carina c’è la discoteca dentro alla grotta (nn mi ricordo il nome ma è bellissima), molto più bella la vecchia capitale Ciutadella. Anche il monte toro è da visitare è l’unico che c’è ed è molto basso però c’è la classica chiesetta con una bella ed enorme statua del Cristo e poi c’è un bel paesaggio, in più mentre salite le guide vi faranno notare la roccia dell’indiano (se guardate bene si riconosce!!).