Fuerteventura: SUGGERIMENTI

Salve ragazzi, questo non è un racconto dato che per una settimana è stato solo puro relax e voi cosa volete che vi racconto dell'isola che non c'è che ha solo 60.000 abitanti e che non c'è il nulla cosmico. ...

• di Riccardo74

Quindi vi do i miei suggerimenti - Eravamo in 3 - Volo pagato Euro 295.00 da Milano a Fuerteventura via Madrid con Alitalia Senza macchina siete morti -Macchina solo Euro 120.00 per 6 giorni, presa tramite Autoriesen, per avere un prezzo del genere dovete fare la prenotazione almeno 24 ore prima del ritiro all'Aereoporto di Fuerteventura. Le altre la facevano euro 180.00 e per di + con questa compagnia potete anche lasciare una caparra di Euro 200.00 senza lasciare carta di credito - Se volete ci solo le linee di Bus che collegano i vari posti dell'isola ma passano ogni morte di papa.

- Al Sud c'è + sole, quindi andate a Morro jable dove ci sono i tedeschi - Al Nordo a Corralejo ci sono gli inglesi E' incredibile è tutto tradotto nella loro lingua.

Per il serve noi siamo andati a Playa de Risco dopo Playa Sotovento pagato euro 55.00 per 2 ore con istruttore.

-Sigarette costano solo euro 20.00 la stecca e la benzina 0.70 al litro!!!! -Ci sono sempre sui 25 gradi -Per la'lbergo vedete voi, su questo non posso dire niente dato che lavoro per una compagnia alberghiera e avuto tariffa dipendente.

- Il simbolo dell'isola è una Capra (La Cabra) - Con euro 20.00 mangiate fuori basta andare nei paesino sperduti e ed entrare nei locali tipici noi abbiamo fatto sempre così infatti eravamo sempre i soli turisti.

- Invece nei maggiori centri turistici come Correlejo-Morre Jable potete mangiare anche Fish & Chips e Wusterl..Ihihihihi - Portatevi poca roba, niente tacchi e vestiti da sera, è un'isola semplicissima molto semplice - Il Chorizo, Lomo, Jamon sono ottimi -Isola ideale per il surf e kite-surf se avete bisogno contattatemo via email ric

• 2058 Visualizzazioni