Fuerteventura: SUGGERIMENTI

Salve ragazzi, questo non è un racconto dato che per una settimana è stato solo puro relax e voi cosa volete che vi racconto dell'isola che non c'è che ha solo 60.000 abitanti e che non c'è il nulla cosmico. ...

  • di Riccardo74
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Salve ragazzi, questo non è un racconto dato che per una settimana è stato solo puro relax e voi cosa volete che vi racconto dell'isola che non c'è che ha solo 60.000 abitanti e che non c'è il nulla cosmico.

Quindi vi do i miei suggerimenti - Eravamo in 3 - Volo pagato Euro 295.00 da Milano a Fuerteventura via Madrid con Alitalia Senza macchina siete morti -Macchina solo Euro 120.00 per 6 giorni, presa tramite Autoriesen, per avere un prezzo del genere dovete fare la prenotazione almeno 24 ore prima del ritiro all'Aereoporto di Fuerteventura. Le altre la facevano euro 180.00 e per di + con questa compagnia potete anche lasciare una caparra di Euro 200.00 senza lasciare carta di credito - Se volete ci solo le linee di Bus che collegano i vari posti dell'isola ma passano ogni morte di papa.

- Al Sud c'è + sole, quindi andate a Morro jable dove ci sono i tedeschi - Al Nordo a Corralejo ci sono gli inglesi E' incredibile è tutto tradotto nella loro lingua.

Per il serve noi siamo andati a Playa de Risco dopo Playa Sotovento pagato euro 55.00 per 2 ore con istruttore.

-Sigarette costano solo euro 20.00 la stecca e la benzina 0.70 al litro!!!! -Ci sono sempre sui 25 gradi -Per la'lbergo vedete voi, su questo non posso dire niente dato che lavoro per una compagnia alberghiera e avuto tariffa dipendente.

- Il simbolo dell'isola è una Capra (La Cabra) - Con euro 20.00 mangiate fuori basta andare nei paesino sperduti e ed entrare nei locali tipici noi abbiamo fatto sempre così infatti eravamo sempre i soli turisti.

- Invece nei maggiori centri turistici come Correlejo-Morre Jable potete mangiare anche Fish & Chips e Wusterl..Ihihihihi - Portatevi poca roba, niente tacchi e vestiti da sera, è un'isola semplicissima molto semplice - Il Chorizo, Lomo, Jamon sono ottimi -Isola ideale per il surf e kite-surf se avete bisogno contattatemo via email ric

  • 2058 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social