Valencia dal 15.09 al 19.09

Torno a raccontarvi della Spagna. Partenza da Ciampino con la puntuale e poco costosa RYANAIR alle ore 7.05 ed arrivo a Valencia alle 9.00(anzi anche in anticipo ). Facile il collegamento con il centro , bus diretto alla Stazione Ferroviaria e metro,costo euro 2.50- Ho alloggiato nel cuore di Valencia ,nel centro storico Hostal Antigua...
Scritto da: vip5267
valencia dal 15.09 al 19.09
Partenza il: 15/09/2006
Ritorno il: 19/09/2006
Viaggiatori: da solo
Torno a raccontarvi della Spagna.

Facile il collegamento con il centro , bus diretto alla Stazione Ferroviaria e metro,costo euro 2.50- Ho alloggiato nel cuore di Valencia ,nel centro storico Hostal Antigua Morellana, camera matrimoniale(anche se solo ) euro 48 per notte , bagno in camera, aria condizionata, tv, telefono ed asciugacapelli… Di più nin so. Bella città. Come sempre anche qui un elogio ai servizi di trasporto, bus puliti e con aria condizionata.

bellissimo il cento storico con i suoi monumenti e palazzi,da vedere il mercato centrale con i suoi 900 banchi e la stazione ferroviaria ,,un’opera d’arte.

Per mangiare non si spende molto, cucina ottima e mi permetto di suggerirvi qualche locale : BODEGUILLA DEL GATO- Calle Catalans 10- ed EL MOLINON- Calle Bolseria 40- bei locali, si mangia benissimo e non si spende molto. A Valencia come in tutta la Spagna ci si può muovere in taxi, lunghi percorsi con 5 euro (altro che Italia )…Sono a disposizione per altre informazioni. Buon viaggio a tutti. Intanto ho prenotato un volo con Ryanair il 16 febbraio 2007,con destinazione Santiago de Compostela- Costo del volo AR 1 cent ,solo spese aeroportuali,in tutto 43 euro …Chi si vuole aggregare…