L'isola magica: Formentera

Formentera , un anno dopo…. L’anno scorso avevamo provato emozioni, relax,sogni ad occhi aperti…perciò per non rompere l’incantesimo abbiamo deciso di tornarci, in compagnia di nostri 2 amici. Ovviamente sull’ isola nulla è cambiato…ad accoglierci le spiagge bellissime e selvaggie, ...

  • di Conan_Cleopatra
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Formentera , un anno dopo...

L’anno scorso avevamo provato emozioni, relax,sogni ad occhi aperti...Perciò per non rompere l’incantesimo abbiamo deciso di tornarci, in compagnia di nostri 2 amici.

Ovviamente sull’ isola nulla è cambiato...Ad accoglierci le spiagge bellissime e selvaggie, l’atmosfera magica, i tramonti suggestivi, la piazzetta di Sant Ferran ,il vagabondare degli hippies, la cordialità della sig.Ra dell’Hostal Pepe e le gustose tapas a base di “pulpo” con patate del bar Verdera. I momenti più emozionanti ovvero quelli in il sole si incendia e si posa sulla linea orizzonte donando al cielo mille sfumature di colori, li abbiamo contemplati , dal Bigsur, dal Tiburon dal Bluebar e dal Blanco...E quando scatta l’applauso per il sole ormai scomparso e la grande festa organizzatogli è ormai terminata , con grande serenità entusiasmo e armonia arriva il momento di soddisfare il nostro palato.

Puntualmente abbiamo ordinato calamari ai ferri, pane allioli ( in ogni ristorante lo scrivono in modo diverso) e crema catalana...Consigliamo vivamente di provare le prelibatezze del ristorante Sa Parada (oltre che buoni anche belli gli spiedoni di pesce), Sa sargantana e Can Forn.

Le serate le abbiamo trascorse in stile tipicamente isolano...Seduti a bere a Sant Ferran e capatina a Es Pujols dove abbiamo assistito ad una figatissima scenetta; Umberto Tomba che si becca un pugno dalla cameriera del Bananas... ed ecco che scattano i flash, la gente curiosa ed elettrizzata segue l’evolversi della vicenda che diventa sempre più calda, fino a darsele per davvero ahaha che coatto!!! A dispetto di quanto ci aspettassimo la vacanza condivisa con i nostri amici è trascorsa nei migliori dei modi, in piena autonomia l’ uno dall’ altro e senza litigi.. Anche se dovevo dormire quando non avevo sonno e mangiare quando non avevo fame ( a buon intenditore poche parole ) ahaha L’ultimo giorno lo abbiamo trascorso ad ibiza... in atmosfera serena e cosmopolita tra le sue viuzze bianche e i mille estrosi negozietti. La notte l’abbiamo trascorsa all’ Hostal Parque ( stanza tripla con letto aggiunto al modico prezzo di 169 €) tra risate e ...Meglio non scriverlo Ahaha Il ritorno come sempre e’ un po’ triste si sa... ma Luca era partito qualche ora prima di me e io non vedevo l’ora di riabbracciarlo!!! Formentera: LA NOSTRA ISOLA MAGICA! Debby e Luca

  • 1071 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social