Bellissima Tenerife

Dopo mesi di estenuante attesa arriva finalmente il 7 agosto, alle 4 di mattina io e il mio ragazzo siamo già in aeroporto a Bologna.partenza prevista alle 6, ma partiamo alle 8.voliamo con Blue Panorama. Finalmente alle 11 ora locale siamo a Tenerife! il primo impatto nn è dei migliori, mi sembra tutto molto triste. Il ns. Hotel, il Noelia...
Scritto da: Marilisa
bellissima tenerife
Partenza il: 07/08/2006
Ritorno il: 21/08/2006
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Dopo mesi di estenuante attesa arriva finalmente il 7 agosto, alle 4 di mattina io e il mio ragazzo siamo già in aeroporto a Bologna.Partenza prevista alle 6, ma partiamo alle 8.Voliamo con Blue Panorama. Finalmente alle 11 ora locale siamo a Tenerife! il primo impatto nn è dei migliori, mi sembra tutto molto triste. Il ns. Hotel, il Noelia Sur, si trova a Las Americas.É tutto molto bello e molto pulito, anche al ristorante dell’hotel si mangia molto bene. Nel pome inziamo a guardarci intorno e finiamo a Veronicas che è la zona dove stanno gli inglesi, io ci rimango malissimo. Tutto sa di sudicio i locali sembrano tutti irish pub e c’è una puzza ke disarma e in più ci sono inglesi ubriachi a tutte le ore! .Anche la spiaggia nn è delle migliori. Per fortuna dopo scopriamo l’altra parte di las americas, cioè la zona dei centri commerciali la spiaggia di las vistas piena di ombrelloni di paglia palme e un mare meraviglioso con sabbia fine e chiara. Poi la zona di sant’elmo dove ci sono un sacco di localini con terrazzine sul mare dove la sera mettono la musica.

Dopo di che andiamo un giorno a Santa Cruz, e devo dire che mi ha deluso come città, ma la spiaggia di las teresitas è una meraviglia. Puerto de la Cruz è abbastanza carino ma è tutto vulcanico. Altre spiaggie da consigliare sono Los Gigantes e Bahia del Duca, Fantastiche! Altro consiglio fate la gita in catamarano da Puerto Colon, io sono riuscita a vedere sia le Balene che i delfini. E per gli appassionati come me, consiglio sicuramente di andare a vedere il Teide perchè merita veramente, c’è un panorama che lascia senza fiato. Altra cosa che io ho fatto è la gita a la Gomera, un’isola vicina a Tenerife. Noi l’abbiamo fatta in Jeep partendo in traghetto da los Cristianos, ci vuole circa 40 min. Di viaggio, ma merita veramente c’è una natura meravigliosa, si passa dai bananeti agli alberi delle castagne, pensate un pò che clima! l’unica cosa che sconsiglio vivamente è Loro Parque, è una tristezza vedere tutti quei poveri animali in gabbia… Sembrano tutti storditi.

Tutto ciò per dirVi : Andate a Tenerife! è bellissima…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche