Santander e Bilbao

Partenza il 15 giugno da Ciampino con l'ormai mitica RYANAIR. Si torna a Santander visitata in gennaio per la prima volta. Piccoli accorgimenti per ridurre le spese: niente parcheggio all'aereoporto,sarebbe costato 80 euro,abbiamo parcheggiato all'Anagnina(stazione metro)e con un rapido autobus ...

  • di vip5267
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Partenza il 15 giugno da Ciampino con l'ormai mitica RYANAIR.

Si torna a Santander visitata in gennaio per la prima volta.

Piccoli accorgimenti per ridurre le spese: niente parcheggio all'aereoporto,sarebbe costato 80 euro,abbiamo parcheggiato all'Anagnina(stazione metro)e con un rapido autobus della ditta Schiaffini (costo 1 euro) abbiamo raggiunto Ciampino.Costo totale del parcheggio al coperto e videosorvegliato per 5 giorni 11 euro...Fate voi.

Città molto elegante Santander..Silenziosa anche nel traffico..La gente non schiamazza come i napoletani nostrani..Non è vietato fumare nei locali.

Vi suggerisco qualche ristorante:Canadio, costoso perchè i servizi si pagano.Vi consiglio la Bodega del Riojano..Qualità ottima e giusto prezzo.Per spendere poco. La méson LOS ARCOS.Bilbao si raggiunge in autobus con 1 ora e 15 min. Certamente più animata di Santander .

In ogni caso i trasporti funzionano alla perfezione ovunque...E scusate se poco.Ciao e buone vacanze.Per altre notizie vip5267@yahoo.It

  • 3910 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social