Sonny Tin Aung Soe Travels and Tours Company Limited

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Guida turistica autorizzata indipendente in Myanmar,decidete, quando arrivare e cosa visitare, lui penserà a tutto il resto creando il viaggio adatto a voi.

Messenger
    Abbiamo conosciuto Sonny nel 2010 e lo consigliamo come guida per la sua onestà, professionalità e simpatia. di , 30 Ago. 2012
    SPLENDORI DEL MYANMAR dal 12 al 29 gennaio 2013 : vi consigliamo di scoprirli con Sonny e il suo team, per la disponibilità, la preparazione culturale e per le capacità organizzative! GeCaPa di , 18 Feb. 2013
    Assolutamente da consigliare per affidabilità, preparazione, disponibilità. Sanno farti scoprire il Myanmar della gente con la gente...... di , 4 Nov. 2013
    Io e mio marito siamo appena riantrati da 15 giorni in Myanmar....Un paese che incanta al primo sguardo, con i suoi colori, la sua arte culinaria, la sua cultura e filosofia di vita, i suoi paesaggi e la sua gente, docile sorridente ,pronta a coccolarti in tutto e per tutto ...Una esperienza unica, un viaggio che non è stato solo una meta ma una riscoperta di certi valori lontani e veri....Un grazie speciale per tutto ciò va a Sonny Tin Soe Travel and Tours che ha reso con il suo lavoro e la sua dedizione e professionalità questa magia unica.Grazie sonny....E per chi vuole conoscere questo paese consiglio di affidarsi sempre a professionisti come lui...Sapranno valorizzare ancora di più posti unici. di , 19 Gen. 2015
    Sono rientrata da pochi giorni da un viaggio in myanmar .Io e le mie amiche ci siamo affidate,dopo vari consulti con altre agenzia locali,all'agenzia diretta da sonny.E' stata un'ottima scelta per la professionalita' e serieta' dimostrate.Abbiamo avuto un comodo minivan con esperto autista.La guida,sonia,persona splendida,paziente ed attenta a soddisfare ogni nostra esigenza.Voglio consigliare questa agenzia a chiunque voglia intraprendere un viaggio in questo unico,indimenticabile ,suggestivo posto. di , 15 Nov. 2015
Indirizzo
Sonny Tin Aung Soe Travels and Tours Company Limited - Hlaing River Rd, Hlaing Thar Yar, Birmania
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Adulti
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »