Socotra

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Un'isola incontaminata dove la Natura è unica e indescrivibile a parole. Spiagge bianche incontaminate, montagne e canyon, grotte e barriera corallina, deserto e lagune, villaggi e alberi bottiglia. L'isola dell'aloe e dei delfini, dei draghi e degli spiriti, l'isola della felicità.

Messenger
    Un luogo magico che ci rimette in contatto con la nostra anima più profonda e dove i sogni diventano realtà. Un luogo dove si riscopre se stessi grazie al contatto con una popolazione estremamente cordiale e disponibile. Un viaggio dell'anima. di , 7 Nov. 2010
    Per riscoprire come vivere in sintonia con la natura per imparare a conoscere e ripsettare le antiche tradizioni della cultura araba per staccare dalla frenetica vita dell'occidente per vedere una natura selvaggia che ancora determina e scandisce i ritmi della vita di , 28 Apr. 2012
    Isola meravigliosa, con persone fantastiche,oltre al mare da scoprire "le montagne" di , 17 Ott. 2013
Indirizzo
Socotra - Socotra Airport (SCT) Yemen
Sito Web

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »