Il viaggio nel benessere e nella salute di Syusy in Slovenia continua alle terme di Dolenjske, poco dopo il confine con l'Italia!
Prima di rilassarsi tra i trattamenti termali, Syusy visita il castello di Otocec, che pare proprio un castello delle fiabe. Un castello unico nel suo genere, al centro di un corso d'acqua! Le terme di Dolenjske coccolano i visitatori con trattamenti in perfetta armonia con il territorio: ad esempio i massaggi all'uva, direttamente dai vigneti biodinamici della zona! E poi all'ora di cena si respira un'atmosfera d'altri tempi: nel grande salone asburgico è tempo di tornare tutti dame e cavalieri...

Altri video di Syusy Blady

Slovenia: altri video

Guarda tutti i video
  1. Mileno Spinadin
    , 16/5/2015 11:50
    Otocec: negli anni '60 fino gli '80 vi sono stato molte volte,poi ho sentito dire che hanno rinnovato il ristorante a laghetti; era molto rustico con una grande sala pranzo tutta pavimentata in legno ,si mangiava bene. Fuori in riva ai laghetti si riposava con un'atmosfera di pace. VeccHi ricordi,perché le 91 primavere mi tengono legato alla mia casa. Buon viaggio e buon divertimento.