Sliema: consigli e itinerari di viaggio

malta low cost a san valentino

Malta low cost a San Valentino

S. Valentine Idea... Malta lowcost in Famiglia! Ebbene si il black friday ha dato i suoi frutti, volo a.r. da Catania per Malta (dal...

malta, un gioiello vicino a casa

Malta, un gioiello vicino a casa

Aprile 2015, la domanda fatidica: "dove andiamo in vacanza quest'estate?" Dopo un'accurata ricerca tra prezzi, mete e "cosa c'è da...

una settimana a malta 2

Una settimana a Malta 2

Spinti dalla curiosità e dalle opinioni contrastanti, ci siamo imbarcati in quest'avventura! A nostro avviso una settimana è anche troppa...

malta… tra spiagge e buon cibo

Malta… tra spiagge e buon cibo

Malta, una settimana in giro per l’isola con gli autobus Sabato 19 luglio, io e mia moglie partiamo per una settimana a Malta. Non ci...

fine settembre - inizio ottobre 2012: malta gozo e comino

Fine settembre – Inizio ottobre 2012: Malta Gozo e Comino

Non avendo potuto fare vacanze durante l'estate, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per ottobre a Malta. Partendo da Pisa con un volo...

malta in quattro giorni

Malta in quattro giorni

Partiamo il 12 Maggio con volo Ryanair da Pisa con un costo decisamente basso nel primo pomeriggio! Arrivati in aeroporto prendiamo il bus....

malta... che bellissima scoperta

Malta… che bellissima scoperta

Come al solito le vacanze sono una scelta sofferta, ma il fatto di avere quest'anno le ferie in pieno agosto (ahimè...) e il fatto, non...

gruppo di universitari a malta...

Gruppo di universitari a Malta…

Premessa: gruppo di amici (4 uomini e 3 donne) partiti con l'intenzione di stare meno tempo possibile in albergo, mare e visitare di...

malta, lo strano fascino di un paese sospeso nel tempo

Malta, lo strano fascino di un Paese sospeso nel tempo

Lo ammetto. Non sono andata a Malta come turista, ma come ‘lavoratore’. Nonostante ciò ho cercato, nei pochi fine settimana di riposo,...

malta d'inverno, clima mite e buoni prezzi

Malta d’inverno, clima mite e buoni prezzi

Vediamo ottimi prezzi della Ryanair, e bassi prezzi per buoni alberghi a Malta, merito della bassa stagione (metà Dicembre), infatti...

splendida malta!

Splendida Malta!

Partiamo in orario da Bari con volo Ryanair, siamo contenti di lasciare l’Italia con la sua afa, non sapendo che avremmo trovato una...

malta e gozo

Malta e Gozo

Malta non è la nostra prima scelta, ma analizzati tutti gli aspetti, in particolare il rapporto qualità prezzo ci convinciamo e partiamo...

5 giorni a malta con 100€

Premessa...Nn è un viaggio organizzato, anke xke se lo fosse non so potevo spendere cosi poco, comunque: trovo un offerta su RYANAIR dove...

un gennaio a malta

Un gennaio a Malta

Insolite ferie di gennaio:passate le feste con il loro carico di stress e anche di spese, uno scampolo di 13à per viaggiare. Ma dove?...

vacanza studio malta

Vacanza studio malta

Io sono stata a malta 3settimane quest'estate come group leader di un gruppo di teenagers in vacanza studio..Un'esperienza particolare che...