Thailandia, Malaysia e Singapore che spettacolo 2

Qui sotto troverete soltanto il racconto di viaggio su Singapore, mentre per la Thailandia e la Malaysia vi rimando alle sezioni loro destinate. Durata del viaggio: partenza Milano Malpensa 25/07/2006 ritorno a casa 22/07/2006. Costi: per tutto il viaggio ho speso all'incirca 2500€ così suddivisi: volo Austrian airlines Milano - Bangkok (scalo...
Scritto da: Pamy
thailandia, malaysia e singapore che spettacolo 2

Costi: per tutto il viaggio ho speso all’incirca 2500€ così suddivisi: volo Austrian airlines Milano – Bangkok (scalo a Vienna) andata e ritorno, più volo Finnair Singapore – Bangkok 900€. Volo Air Asia Chiang Mai – Bangkok 1122 THB. Volo Air Asia Bangkok – Kuala Lumpur 3239 THB.

Prezzo medio in hostello 54€ a notte.

Prezzi medi per i pasti 20€.

dal 15/08/2006 al 20/08/2006 Sigapore Dato che a Singapore non vi è molto da fare e da vedere troverete qui sotto consigli utili e riflessioni.

Singapore è una città molto moderna e cosmopolita e secondo me per questo motivo ha perso la sua anima ed essenza asiatica che si può trovare a Bangkok.

Consiglio di soggiornare al YWCA (54€ a notte la doppia con colazione) Posti dove mangiare: seafood center, troverete il granchio a basso costo (circa 15€ per un crab di un kg). Sconsiglio vivamente di andare a mangiare al Lei Garden; prezzi elevati, servizio orrendo e cibo mica tanto buono… Forse siamo stati sfortunati…

Per la sera vi consiglio di andare al New Asia Bar (si trova al 70 piano dello Swiss Hotel), allo Zouk e al Ministry of sound.

Per muoversi in città prendete la metropolinata che è stupenda e poco costosa, mentre alla sera è meglio muoversi in taxi.

Per chi volesse formi domande e chiedere informzioni su questo viaggio che consiglio un po’ a tutti di fare potete scrivermi al mio indirizzo e-mail zambo84(chiocciola)hotmail.Com Buon viaggio