Sigiriya: consigli e itinerari di viaggio

10 giorni in sri lanka: un viaggio al femminile nell'antica ceylon

10 giorni in Sri Lanka: un viaggio al femminile nell’antica Ceylon

Premetto che questo viaggio è nato per così dire “di ripiego”, in sostituzione rapida di uno per Israele, appena entrato in guerra,....

massimo e florence in sri lanka

Massimo e Florence in Sri Lanka

Dopo varie ricerche contatto una guida locale che fa anche da autista Manjula Wijesekera. La scelta è stata veramente azzeccata. Manjula...

sri lanka: appunti utili di viaggio

Sri Lanka: appunti utili di viaggio

Questi i miei appunti di viaggio. Non amo molto i diari di viaggio, preferisco scrivere degli appunti sulle varie tappe sperando siano...

sri lanka a natale

Sri Lanka a Natale

Siamo tornati da un viaggio fai da te a dicembre in Sri Lanka e, in aggiunta a tutte le bellezze ambientali e culturali doverosamente...

tour classico dello sri lanka 2

Tour classico dello Sri Lanka 2

Siamo tornati da pochi giorni e già sento la voglia di ritornarci! Lo sri lanka è un paese nostalgico, comodo per viaggiarvi, con persone...

sri lanka zaino in spalla 4
Oti

Sri Lanka zaino in spalla 4

Eccoci! Il 5 gennaio 2017 siamo a Malpensa in attesa della partenza del volo Oman Air delle 21:30 con destinazione Colombo e scalo a...

sri lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Sri Lanka tra sorrisi, spiagge e tramonti

Ricorderò per sempre questo paese per i suoi abitanti gentili e sorridenti, per le spiagge lunghe e selvagge e per i suoi infuocati...

delizioso sri lanka

Delizioso Sri Lanka

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

alla scoperta dello sri lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka

Hai mai pensato di potere ammirare in un solo viaggio le piantagioni di tabacco di Cuba, i monaci del Tibet, gli elefanti del parco Etosha...

sri lanka... sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Sri Lanka… sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Lo Sri Lanka è un piccolo paradiso dove il verde brillante della giungla nasconde antichi templi in rovina, branchi di elefanti, grandi...

due turisti fai da te... in sri lanka

Due turisti fai da te… in Sri Lanka

La prima cosa da fare prima di organizzare un viaggio è decidere di partire. Dove andiamo? Sri Lanka! Vi lasciamo qualche dritta e qualche...

sri lanka fai da te low cost

Sri Lanka fai da te low cost

Ed eccomi qui a raccontarvi del mio fantastico viaggio in Sri Lanka, sperando che possa esservi d’aiuto come lo sono stati per me i...

sri lanka

Sri Lanka

Che sia gente amichevole, si dice, ma il turista portasoldi di rado trova musi lunghi. Si fraternizza come nella madrepatria India, alla...

sri lanka fai da te 2

Sri Lanka fai da te 2

Ciao ragazzi, senza dilungarmi troppo sulle cose da vedere e da fare che sono già ampliamente descritte, volevo cercare di aggiungere solo...

sri lanka, l'isola dei sorrisi

Sri Lanka, l’isola dei sorrisi

Sorrisi perché basta che accenniate a farne uno e qualsiasi persona incontriate contraccambierà immediatamente, che siano giovani,...

sri lanka low cost e fai da te

Sri Lanka low cost e fai da te

Preambolo Tipo di viaggio: avventura in due (38 anni V. e 31 E.) Prenotazione hotel: indicativamente 1 o 2 gg prima, via telefono,...

sri lanka chiama italia

Sri Lanka chiama Italia

Parlando in tutta sincerità, il motivo per cui abbiamo scelto lo Sri Lanka è stato per il basso costo del volo rispetto ad altre mete che...

sri lanka, poteva restarci nel cuore

Sri Lanka, poteva restarci nel cuore

L'organizzazione del viaggio ha richiesto alcuni mesi di preparazione e di svariate mail con molte agenzie di viaggio locali, tra cui la...

sri lanka solidale e maldive alternative

Sri Lanka solidale e Maldive alternative

Ciao a tutti, eccoci di ritorno dal nostro tour in Sri Lanka con relax alle Maldive.Abbiamo effettuato il tour dal 9 al 18 agosto, il clima...

sri lanka sotto l'albero

Sri Lanka sotto l’albero

Vacanze di Natale 2013-2014: si parte per lo Sri Lanka!Quest'anno con buon anticipo (aprile) prenotiamo i biglietti aerei per lo Sri Lanka...