Sidi Bou Saïd: consigli e itinerari di viaggio

tunisia tra città storiche e deserti

Tunisia tra città storiche e deserti

Io e una mia amica, avendo a disposizione 4 giorni, decidiamo di andare in Tunisia. Premetto che ho avuto molti dubbi prima di prenotare un...

tunisia d'inverno: una gemma nel sahara a due passi dall'italia

Tunisia d’inverno: una gemma nel Sahara a due passi dall’Italia

Viaggiare è la mia piu grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

tunisia: un viaggio alla scoperta del mal d'africa

Tunisia: un viaggio alla scoperta del Mal d’Africa

D’accordo sulla destinazione, il mio ragazzo ed io abbiamo iniziato una ricca raccolta di informazioni che, secondo il nostro stile, ci...

tunisia per caso

Tunisia per Caso

Causa ferie inaspettate , arrivando un po’ all’ultimo in agenzia e cercando nelle offerte rimaste per agosto, io e mio marito abbiamo...

weekend a tunisi

Weekend a Tunisi

Un altro breve weekend alla scoperta di una capitale, ma questa volta non un capitale europea, bensì... africana. In realtà Tunisi è...

tunisia, tra fragole e sorrisi

Tunisia, tra fragole e sorrisi

Romani alla conquista di Cartagine...Non temete...Non è la quarta guerra punica, semplicemente il ponte del primo maggio a Tunisi e...

assaggio di libia e..

Assaggio di Libia e..

Quando prenotiamo, a fine ottobre, sembra lontanissimo il momento della partenza. Invece...Eccoci pronti...E, visto che ci siamo,...

tour della tunisia + settimana mare a madhia

Tour della tunisia + settimana mare a madhia

TOUR DELLA TUNISIA + SETTIMANA MARE A MADHIA (...E in appendice preziosi consigli di viaggio)Sono molti i motivi che hanno spinto me e mio...