Da Roma voli gratis per la Sicilia

La compagnia aerea spagnola Vueling lancia nuove tratte e il 12 giugno regala i biglietti per Catania e Palermo
Turisti Per Caso.it, 09 Giu 2014
da roma voli gratis per la sicilia
In occasione dell’introduzione delle due nuove rotte domestiche Roma-Catania e Roma-Palermo, Vueling conferma la sua volontà di rafforzare i collegamenti tra la Sicilia e la capitale e lancia una promozione esclusiva: giovedì 12 giugno tutti coloro che si presenteranno presso l’Aeroporto di Roma-Fiumicino potranno vincere un biglietto gratuito di andata e di ritorno per Catania o per Palermo con partenza immediata.

Le due città siciliane saranno così raggiungibili gratuitamente, fino ad esaurimento posti, per tutti coloro che parteciperanno alla promozione: basta indossare qualcosa di giallo, una maglietta o un cappello, portar con se una valigia, un documento d’identità e presentarsi al parking E al 4° piano di Roma-Fiumicino dalle ore 12 alle ore 14:30. Potrete imbarcarvi subito per un dei voli in partenza nello stesso giorno: per Catania alle 17:00 o alle 20:45 e per Palermo alle 17:30 o alle 21:05. Da non dimenticare, un documento d’identità valido e un bagaglio a mano che rispetti le misure consentite a bordo (55x40x20cm e max 10 kg).

Ad accoglievi a Roma Fiumicino, un vero e proprio evento, con musica e soft drink, per festeggiare insieme le due nuove rotte verso la Sicilia. Il collegamento Roma-Catania è stato infatti inaugurato con un primo volo lo scorso 9 maggio e ora attivo con quattro voli al giorno, mentre la rotta Roma-Palermo sarà attiva da domani, 10 giugno, sempre con quattro voli giornalieri.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito www.vueling.com.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche