Sharm: un angolo di paradiso

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Un viaggio indimenticabile tra natura, divertimento e cultura che consiglio a persone di tutte le età.

Messenger
    Secondo me, tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita un viaggio a Sharm: è veramente un angolo di paradiso e sulla barriera corallina si vedono pesci che non ho mai visto da nessuna altra parte. Ho fatto escursioni nel deserto, alla riserva di Ras Mohamed e sono entrato nella piramide di Cheope! Nonostante io abbia viaggiato molto e sono un po’ critico, anche l’hotel in cui ho soggiornato, l'hotel Aida, mi è piaciuto molto e non ha nulla da invidiare ad altri hotel che ho visto lì: è situato in un punto strategico, da cui si raggiunge facilmente a piedi il caratteristico mercato vecchio, e poi ha due spiagge veramente belle, la Terrazzina e Fanara, raggiungibile con la navetta gratis tutti i giorni per gli ospiti. Ci ritornerò sicuramente! di , 3 Mag. 2011
Indirizzo
Sharm: un angolo di paradiso - Magles El Madina St., Ras Om El Sid, Sharm El Sheikh, Egitto
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »