A Sharm El Sheikh

a sharm el sheikh
Partenza il: 29/11/2009
Ritorno il: 06/12/2009
Ciao a tutti,

Anche se in ritardo vi racconto la mia esperienza a Sharm, siamo partiti con un volo blue panorama da Bologna, volo molto scomodo ma non ci lamentiamo partiamo che non ci sono nemmeno dieci gradi arriviamo a Sharm che si muore dal caldo. Come struttura abbiamo scelto l’eden village Sharm club, che consiglio a tutti sia come posizione che come organizzazione, il personale molto presente, animazione ottima e ottima cucina.

Il primo giorno ci siamo rilassati sulla spiaggia, il villaggio ne ha 2, una zona relax dove non c’è animazione una piccola caletta con una bella barriera, e l’altra più grande con animazione e piscina, alla zona relax c’è anche la piscina ma non è molto grande.

Il secondo giorno…mare! mare! mare!

Il terzo ci dedichiamo all’escursione del parco marino di Ras Mohammed, sono rimasta senza parole, molto bello, la laguna blu spettacolare!

Abbiamo fatto una vacanza di solo mare, volevamo goderci il caldo e il sole prima di ritornare in Italia al freddo e riprendere a lavorare…cmq per la sera consiglio l’hard rock cafè e il pashà molto bello e poi si balla sotto il cielo stellato!!!

La Naama Bay non è niente di che, una zona molto commerciale, dove tutti cercano di venderti qualcosa, tirandoti nei negozi, ma la stessa cosa vale per Sharm vecchia, anche se secondo me molto più interessante.

Consiglio questo tipo di vacanza a chi ama il mare, il sole e stare a rilassarsi senza far nulla, altrimenti è un pò noiosa come vacanza, anche se ci sono tante escursioni da fare.