Seychelles incantate 2

Praslin è strepitosa, da non perdere il pranzo sulla spiaggia nord di Anse Lazio, nel bar sulla spiaggia: aragosta a 35 euro (una aragosta e mezzo a testa). Da non perdere la cena al ristorante les Rochers, in una atmosfera ...

  • di Mary e luca Mela
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Praslin è strepitosa, da non perdere il pranzo sulla spiaggia nord di Anse Lazio, nel bar sulla spiaggia: aragosta a 35 euro (una aragosta e mezzo a testa). Da non perdere la cena al ristorante les Rochers, in una atmosfera da film: costoso ma tutto ben speso La digue è incantevole, passateci una giornata intera noleggiando la bici.

Praslin va girata in auto, alla ricerca delle spiagge più belle, e non c'è bisogno di cercare molto: sono veramente strepitose.

Vale la pena fare un'escursione in barca fino alla Ile Curieuse, dove c'è una riserva naturale con le tartarughe e una spiaggia splendida. I coco de mer crescono solo qui e a Praslin. Da segnalare il ristorante La Goulue sulla strada che porta alla Cote D'Or: con 15 euro si mangia del buon pesce.

Importante: non cambiate in banca, ma utilizzate il cambio illegale: in banca è un vero furto e soprattutto gli euro sono moneta fortissima, quindi non vi portate i dollari che non servono affatto.

Vi consigliamo anche un giro a Mahé, che però è abbastanza sfruttata rispetto alle altre isole (che a parere mio sono un po' più incontaminate) Evitate di pagare con le carte di credito, perché non è conveniente.

Noi abbiamo avuto tanta pioggia, quindi evitate accuratamente il mese di gennaio! Buon viaggio a tutti!!!

  • 333 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social