Seychelles in libertà 2

4 giorni a Mahe 4 a praslin e 5 a La Digue. Ecco alcune mie opinioni sulle isole: Non sono un paradiso! ad eccezione di La Digue che è fantastica!!!!! Questo non significa che non dobbiate andarci ma esistono altri posti al loro stesso livello. State a la Digue il più tempo possibile. Cambiate gli euro in albergo in quanto il cambio è molto...
Scritto da: massimo-fabbri
seychelles in libertà 2
Partenza il: 25/04/2005
Ritorno il: 09/05/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
4 giorni a Mahe 4 a praslin e 5 a La Digue.

Ecco alcune mie opinioni sulle isole: Non sono un paradiso! ad eccezione di La Digue che è fantastica!!!!! Questo non significa che non dobbiate andarci ma esistono altri posti al loro stesso livello.

State a la Digue il più tempo possibile.

Cambiate gli euro in albergo in quanto il cambio è molto meglio di quello ufficiale; purtroppo molte spese siete costretti comunque a farle in euro (non cambiate troppi soldi quindi).

Se avete dollari portateli in quanto alcuni prezzi sono ad esempio 15 euro o 15 dollari (capito no!!!).

Se avete qualche soldo in più fate un trasferimento in elicottero è veramente bello e comodo; anche se costoso; soprattutto per arrivare o andarvene da La Digue in quanto è collegata poco e solo da Praslin via mare.

Occhio gente la domenica NON lavora nessuno!!!! P.S. Naturalmente parlo a nome di un turista fai da te; tutto è a portata di chiunque



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche