Vacanza alle Seychelles con la nostra bambina

Ciao a tutti, siamo rientrati ormai da 3 mesi dalle Seychelles. Vacanza indimenticabile per quanto riguarda il mare, la natura e la gente. Siamo stati 5 giorni pieni a Praslin e 4 a La Digue. In quest'ultima isola abbiamo trovato ...

  • di OrnellaB
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Ciao a tutti, siamo rientrati ormai da 3 mesi dalle Seychelles. Vacanza indimenticabile per quanto riguarda il mare, la natura e la gente. Siamo stati 5 giorni pieni a Praslin e 4 a La Digue. In quest'ultima isola abbiamo trovato meno afa e quella leggera brezza molto gradita durante le passeggiate sia in bicicletta che a piedi.

Erica la nostra bambina è stata fantastica, pure lei ha camminato tanto (siamo riusciti a fare la passeggiata nella Vallèe de Mai , siamo stati ad anse Georgette passando dal Lemuria, e dulcis in fundus siamo arrivati ad anse Cocos a La Digue) con questa ultima passeggiata al rientro si è addormentata nel seggiolino della bicicletta (povera cucciola!!) Noi abbiamo soggiornato per quanto riguarda Praslin presso VillaGaiarda , avevamo optato per la mezza pensione e la nostra scelta è stata più che azzeccata, siamo stati veramente bene e quelle cene... A dir poco FANTASTICHE!!! Villagaiarda si trova vicino all'hotel l'Acaju dove noi andavamo in spiaggia utilizzando il passeggino fornitoci dalla titolare della nostra guest house. Per quanto riguarda il mangiare solo ad anse Lazio abbiamo dovuto pagare in euro, dalle altre parti abbiamo sempre pagato in rupie cambio 15/16. Si arrivava a 17 se cambiavi 200 euro. Posti dove abbiamo mangiato: Praslin (da Luca la pulizia lasci un po a desiderare), La Goulue , presso il ristorante sulla spiaggia dell'Acaju e presso il Ristorante sulla spiaggia del Berjaya "LO SCONSIGLIO". A La Digue abbiamo soggiornato alla Pensione Michel dove ci siamo trovati bene, una sera abbiamo pure cenato (abbondate e buono), Abbiamo pranzato poi a Grande anse Erica, nostra figlia, ha apprezzato oltre il pesce quei fantastici spaghetti di soia con le verdure facendo il bis e il pesce alla griglia, tutto molto buono, Siamo poi stati alla pizzaria da Gregoris, e da Tarosa, tutti posti dove tornerei tranquillamente a mangiare. Anche qui abbiamo pagato tutto in rupie. Chissà, quando la nostra bambina avrà imparato a nuotare, forse torneremo e faremo pure le escursioni alle isole vicine. Per questa volta è andato più che bene quello che siamo riusciti a fare.

  • 864 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social