Le mie seychelles, consigli

• di doctor

Siamo appena tornati da questo bellissimo viaggio e devo dire che le cose sono andate molto bene ,forse perchè prima di partire avevo come al solito studiato bene.Non mi dilunghero' molto sulla bellezza dei posti,lascio a voi la loro scoperta ma cerchero' solo di dare dei consigli pratici a chi comunque è in partenza.Noi siamo stati 2 gg a mahè, 2 gg a praslin ed il resto a la digue per un totale di 2 settimane.

Ho portato i dollaroni cambiati a 1,49 che poi ho cambiato tutti a mahè a 12,fatevi 2 conti e vedete che a conti fatti ho cambiato 1 euro per 17 rupie(un botto!!!!) guesthouse:mahè lazar lodge:molto bello praslin le laurier:bello la digue:casa privata molto bella,il proprietario(il meccanico dell'isola) per 9o euro vi affitta il suo chalet(bici comprese) escursioni:st.Pierre,couriese,coco,felicitè,sister spiagge:tutte,se potete cibo:evitate l'aragosta che è sempre congelata,chiedete il red snapper senza spezie,è un pesce fantastico oppure il polpo a pezzettini fritto,frutta fantastica,evitate la carne e la pasta,siete alle seychelles,dolci cosi' cosi'.

A la digue c'è una signora tedesca,sopra tarosa,che vi viene a casa e vi fa un bel massaggio per soli 15 dollari.

Ricordatevi che si tratta su tutto eccetto l'onore.

Spesa complessiva 2800 euro in due e senza privarsi di nulla.

Non ho visto molti sorrisi in giro,gli indigeni mi sono sembrati abbastanza orgogliosi,anche se poi quando li conosci si sciolgono e diventano amichevoli.

I rasta a praslin sono veramente pallosi,al contrario di quelli di la digue che sono molto cordiali.Un saluto al personaggio + incollato della vacanza:chez marston,detto anche "no problem",è indefinibile...:-))))