Seychelles

Vorrei dare alcune veloci opinioni Premessa noi abbiamo viaggiato molto, non abbiamo mai visto un popolo così disponibile,cordiale ma sopratutto onesto. Le isole sono iper sicure ovunque è a qualunque ora, tasso zero di criminalità Noi abbiamo cambiato (cabio a ...

  • di carloJ30
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
 

Vorrei dare alcune veloci opinioni Premessa noi abbiamo viaggiato molto, non abbiamo mai visto un popolo così disponibile,cordiale ma sopratutto onesto.

Le isole sono iper sicure ovunque è a qualunque ora, tasso zero di criminalità Noi abbiamo cambiato (cabio a nero) : a mahe 14.5 rp x 1€ a la digue 12 rp x 1€ Suggerimento niente hotel (carissimi con costo qualita prezzo troppo sproporzionato/ingiustificato) guest house ok.

La digue splendida c'è da stare 5/7 gg 3/4 gg a praslin 2/3 gg mahe Ad agosto coste balneabili Praslin: est (cote d'or ) ok anse lazio ok La digue: costa di la passe anse d'argent ok anse severe no mahe : bau vallon ok Affitto auto : La guida(mahe, praslin) è a destra , meglio viaggiare in taxi si risparmia è si è piu sicuri a La digue si gira solo in bici Cibo : cucina creola buona Ma se vi manca la nostra cucina vi sono alcuni ristoranti italiani a mahe ottimi. Opinione generale: Ci torneremo sicuramente P.S.

Nella speranza che non vi sia necessario.

A causa di una impprovvisa appendicite sfociata in peritonite a nostro figlio (18 anni), siamo stati costretti a farlo operare in fretta e furia all' ospedale di Victoria (mahe) , abbiamo saggiato il loro sistema sanitario. Direi ottimo con medici di svariate nazionalità competenti , l'assistenza (infermiere ec..) ottima.

  • 532 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social