Seychelles

Vorrei dare alcune veloci opinioni Premessa noi abbiamo viaggiato molto, non abbiamo mai visto un popolo così disponibile,cordiale ma sopratutto onesto. Le isole sono iper sicure ovunque è a qualunque ora, tasso zero di criminalità Noi abbiamo cambiato (cabio a ...

• di carloJ30

Le isole sono iper sicure ovunque è a qualunque ora, tasso zero di criminalità Noi abbiamo cambiato (cabio a nero) : a mahe 14.5 rp x 1€ a la digue 12 rp x 1€ Suggerimento niente hotel (carissimi con costo qualita prezzo troppo sproporzionato/ingiustificato) guest house ok.

La digue splendida c'è da stare 5/7 gg 3/4 gg a praslin 2/3 gg mahe Ad agosto coste balneabili Praslin: est (cote d'or ) ok anse lazio ok La digue: costa di la passe anse d'argent ok anse severe no mahe : bau vallon ok Affitto auto : La guida(mahe, praslin) è a destra , meglio viaggiare in taxi si risparmia è si è piu sicuri a La digue si gira solo in bici Cibo : cucina creola buona Ma se vi manca la nostra cucina vi sono alcuni ristoranti italiani a mahe ottimi. Opinione generale: Ci torneremo sicuramente P.S.

Nella speranza che non vi sia necessario.

A causa di una impprovvisa appendicite sfociata in peritonite a nostro figlio (18 anni), siamo stati costretti a farlo operare in fretta e furia all' ospedale di Victoria (mahe) , abbiamo saggiato il loro sistema sanitario. Direi ottimo con medici di svariate nazionalità competenti , l'assistenza (infermiere ec..) ottima.