Controcorrente

Metto questo articolo perchè ho letto diversi racconti non troppo entusiasmanti. Probabilmente la mia è stata solo fortuna, perchè ho sempre trovato bel tempo, pochissime zanzare, mare calmo e caldo e la solita gramdiosa ospitalità. io e mia moglie abbiamo ...

  • di bonits
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Metto questo articolo perchè ho letto diversi racconti non troppo entusiasmanti.

Probabilmente la mia è stata solo fortuna, perchè ho sempre trovato bel tempo, pochissime zanzare, mare calmo e caldo e la solita gramdiosa ospitalità.

Io e mia moglie abbiamo passato 3 gg sull'isola di Denis, adattissimo per rilassarsi, molto lussoso (per quello solo 3gg) si mangia da Dio e tutto sempre a buffet. Dopo qui siamo andati a Praslin. Qui eravamo al berjaian praslin beach Resort, camere orrende, cibo sempre ottimo. Il posto è meraviglioso sulla cote d'or, tutta da visitare, con spiagge lunghissime e sabbia bianchissima. I mitici Bus per il trasporto, dove si sta in 2 nel posto singolo ed in 3 sul posto doppio, con le porte aperte e nonostante l'affollamento ed il caldo: nessun odore ! A praslin abbiamo visitato la Valle du Mai, dove nascono i Coco de mer, L'unico posto al mondo. La citta e abbiamo girato l'isola in bicicletta. Fantastisca Anse Lazio, che si ragigunge dovendo percorrere una salita del diavolo per circa 300m, ma il risultato ne vale la pena ! okkio a non mangiare al ristorante di anse lazio perche vi spelano vivi !! Ecco l'unica pecca della seychelles è il costo di un po tutto, molto care e molti alberghi non valgono quello costano ! Da praslin abbiamo visitato diverse isole comprese la digue : un paradiso da sogno ! Dopo Prslin 2 gg a Mahe per visitare Victoria, le piantgioni di The e l'isola. Bella ma non piu di 2 gg non c'è molto da fare e da vedere alla fine ! belle le spiagge anche li.

Il viaggio di andata e ritorno via Air Seychelles è stato piacevole. Si mangia bene anche in aereo se vi piace la cucina Creola !

  • 151 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social