Controcorrente

Metto questo articolo perchè ho letto diversi racconti non troppo entusiasmanti. Probabilmente la mia è stata solo fortuna, perchè ho sempre trovato bel tempo, pochissime zanzare, mare calmo e caldo e la solita gramdiosa ospitalità. io e mia moglie abbiamo ...

• di bonits
    Spesa: 3500

Io e mia moglie abbiamo passato 3 gg sull'isola di Denis, adattissimo per rilassarsi, molto lussoso (per quello solo 3gg) si mangia da Dio e tutto sempre a buffet. Dopo qui siamo andati a Praslin. Qui eravamo al berjaian praslin beach Resort, camere orrende, cibo sempre ottimo. Il posto è meraviglioso sulla cote d'or, tutta da visitare, con spiagge lunghissime e sabbia bianchissima. I mitici Bus per il trasporto, dove si sta in 2 nel posto singolo ed in 3 sul posto doppio, con le porte aperte e nonostante l'affollamento ed il caldo: nessun odore ! A praslin abbiamo visitato la Valle du Mai, dove nascono i Coco de mer, L'unico posto al mondo. La citta e abbiamo girato l'isola in bicicletta. Fantastisca Anse Lazio, che si ragigunge dovendo percorrere una salita del diavolo per circa 300m, ma il risultato ne vale la pena ! okkio a non mangiare al ristorante di anse lazio perche vi spelano vivi !! Ecco l'unica pecca della seychelles è il costo di un po tutto, molto care e molti alberghi non valgono quello costano ! Da praslin abbiamo visitato diverse isole comprese la digue : un paradiso da sogno ! Dopo Prslin 2 gg a Mahe per visitare Victoria, le piantgioni di The e l'isola. Bella ma non piu di 2 gg non c'è molto da fare e da vedere alla fine ! belle le spiagge anche li.

Il viaggio di andata e ritorno via Air Seychelles è stato piacevole. Si mangia bene anche in aereo se vi piace la cucina Creola !