Seychelles 2006

Partiamo il 17/8/2006 da Milano e, poichè ho prenotato con un tour operator svizzero per risparmiare parecchi dindi, faccio un primo scalo a Zurigo poi a Parigi e via dritto fino alle Seychelles. La prima tappa è cerfs island l'isola ...

• di PAMPLEMOUSSE
    Spesa: 3500

La prima tappa è cerfs island l'isola dove Wilburn Smith ha costruito il suo buen retiro. Alloggiamo all'Habitation Cerfs Island dimora stile coloniale dieci camere riempite nei 4 giorni in cui siamo la' solamente da 2 coppie. Non c'è lusso qui nè si mangia benissimo (le colazioni poi ve le raccomando) però ti rigeneri, il posto è bello e rilassante e se fai un po' di collina e vai dall'altra parte dell'isola trovi le tartarughe di terra e un mare calmissimo e bellissimo. Voto 8 Seconda tappa a La Digue Island Lodge . L'isola è molto carina . D'obbligo la bicicletta per girarla . Visitiamo isole vicine tutte molto carine. Restiamo dubbiosi per la qualità dell'albergo, poichè veniamo dirottati su una dependance del medesimo veramente bruttina, inoltre la spiaggia di fronte all'island lodge non è granche'...Per fortuna esistono anse source d'argent imperdibile coco island e le due spiaggie accanto...Meravigliose tutte. Voto 10 alle spiaggie 4 all'island lodge Infine ci spostiamo su Praslin al Paradise Sun...L'albergo è ottimo...La spiaggia di cote' d'or anche (peccato solo per i tanti cani che scorribandano in totale libertà) ma il top dell'isola è Anse Lazio assolutamente imperdibile...Anche da qui visitiamo altre isole e alla fine ne visitiamo 12...Voto al soggiorno a praslin 8 Insomma la vacanza è piaciuta nel suo complesso ma Bora Bora è irragiungibile anche per queste isole...

Se volete sapere di + vi dettagliero' singolarmente