Pillole sulla sardegna

Bene siamo partiti come al solito io e il mio ragazzo dopo ferragosto nella speranza di trovare meno gente e di spendere meno e in effetti c'era confusione ma non eccessiva. il nostro intinerario e' stato per la prima settimana ...

Annunci Google

Il nostro intinerario e' stato per la prima settimana da olbia al golfo di orosei:da vedere assolutamente le grotte bue marino a cala gonone (gol.Orosei)e le grotte di ispinigoli a dorgali dove si trova una stalattite-stalagmite di 36 metri.

Noi di solito andiamo in giro con la nostra tendina e abbiamo trovato un bel campeggio al centro di un paesino chiamato budoni a 5 minuti dal mare a piedi. La spiaggia in questo paese e' molto bella sara' lunga circa 7 km di sabbia bianca.

La seconda settimana l'abbimo passata in un diving center in costa paradiso in un bilocale "vinto" con l'assicurazione: l'appartamento non era tenuto molto bene considerando il suo prezzo pieno e l'organizzazione del centro lasciava un po' desiderare, il posto era caratterizzato da coste rocciose rosse molto simili alla "mia" amata corsica e da una micro spiagge.

Da non dimenticare la visita all'arcipelago della maddalena dove nuotare in quel mare da sogno e' qualcosa di davvero speciale.

Che altro dire buono il cibo la sardegna non e' cosi' cara tranne che sulla costa smeralda per me un caffe' a 4.000 lire al banco e' un po' troppo!

Annunci Google