Sapa: consigli e itinerari di viaggio

vietnam e cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia, la semplice felicità

Vietnam e Cambogia 2018 21/9/18 venerdì - Ore 6 il mio gatto Birra ci da la sveglia, oggi si parte, Vietnam e Cambogia ci aspettano,...

tre amiche in vietnam, zaino in spalla

Tre amiche in Vietnam, zaino in spalla

Che viaggio è stato: amiche, zaino in spalla, fai da te in autonomiaMezzi di trasporto: 1) voli: Qatar da Milano a/r, volo interno con...

vietnam sull'acqua e tra i motorini

Vietnam sull’acqua e tra i motorini

Per la nostra prima esperienza in Asia ho scelto il Vietnam. Non c'era un motivo particolare, da qualche parte si doveva pur cominciare,...

vietnam, emozione pura

Vietnam, emozione pura

5 agosto La destinazione della nostra avventura per quest’anno è il Vietnam.È il primo viaggio importante che facciamo con...

vietnam itinerante

Vietnam itinerante

Domenica 19 Marzo Si parte. Volo Alitalia AZ1588 Cagliari-Roma FCO dellle 8:10. Imbarchiamo gli zaini che andranno direttamente ad Hanoi,...

vietnam in autonomia

Vietnam in autonomia

Questo viaggio in Vietnam rappresenta la prima parte di un viaggio di tre mesi in Vietnam, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Nuova...

vietnam: risi & sorrisi

Vietnam: risi & sorrisi

24/10 Complice lo scalo ad Abu Dhabi il volo verso Ho Chi Minh City sembra meno lungo del previsto nonostante siano quasi 24 ore che siamo...

tour del vietnam

Tour del Vietnam

Volo Qatar da Monaco di Baviera prenotato a inizio aprile, 600 euro con arrivo ad Hanoi e partenza da Ho Chi Min. Si conferma...

turistipercaso.it

Cambogia & Vietnam

Questo non vuole essere un racconto di viaggio, ma un resoconto di suggerimenti che do in base al mio viaggio per coloro che amano i viaggi...

turistipercaso.it

Due signorine trentenni tra Vietnam e Cambogia

Hanoi, Halong Bay, Sapa, Hoi An, Siem Raep, Angkor Wat, Phnom Penh e Phu Quoc tra treni, bus, aerei low cost, trekking, barche, traghetti,...

vietnam da nord a sud 3

Vietnam da nord a sud 3

Spesa: € 1.500/1.700 ca. Periodo: dal 13 al 31 dicembre 2012 Volo: Emirates Airlines / Roma - Ho Chi Minh € 700 Voli interni: Vietnam...

dicembre in vietnam

Dicembre in Vietnam

Manuale il piu' possibile pratico di un viaggio intenso e con emozioni personali forti visto che appartengo alla generazione che...

vietnam, nord e sud

Vietnam, nord e sud

Questo viaggio è stato perfetto, come organizzazione, come luoghi visitati e come gente incontrata e conosciuta nel luogo. Purtroppo,...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

indimenticabile vietnam fai da te

Indimenticabile Vietnam fai da te

Quest'anno scegliamo il Vietnam perché lo inseguiamo da un po'. E questo desiderio diventa realtà nel momento in cui troviamo un'offerta...

su e giù per il vietnam

Su e giù per il Vietnam

La meta delle vacanze di quest’anno è stata un po’ inusuale per me, novizio di Asia, e quasi di routine per la mia ragazza, ormai...

in giro per l'asia...

In giro per l’Asia…

Abbiamo iniziato il nostro viaggio verso l’Asia dalla città di Milano (Malpensa). Viaggiamo con Jet Airways con scalo a Delhi, diretti a...

vietnam da nord a sud 9

Vietnam da nord a sud 9

Organizziamo il viaggio qualche mese prima con l'aiuto di un'agenzia locale (Asiatica Travel), che ci suggerisce un percorso, ci prenota...

vietnam e cambogia i parte

Vietnam e Cambogia I parte

Arriviamo a Bangkok, l’impressione è la stessa provata nel lontano 1999 un caldo umido che ti prende la gola, recuperiamo i bagagli,...

vietnam, da nord a sud 8

Vietnam, da Nord a Sud 8

24dicSiamo arrivati a fine mattinata e ad accoglierci c’era la nostra guida Cuong. Ad Hanoi l’aeroporto dista circa 35km, ma ogni...