Santa Teresa di Gallura: consigli e itinerari di viaggio

viaggio tra le spiagge della gallura

Viaggio tra le spiagge della Gallura

Gallura raccontata a fine estate. 20.09.2022. Trasferimento Torino - Olbia - Santa Teresa di Gallura Partiamo da Torino in orario con...

celebrando l'amore

Celebrando l’amore

Una tranquilla notte d'estate, io con una collanina d'argento in tasca presa quello stesso pomeriggio, e una bellissima ragazza, di cui...

slow tour in nord sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

Slow Tour in Nord Sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

La vacanza di quest’anno nasce da un forzoso adattamento ad una situazione che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere e che ha...

motosardegna nord

MotoSardegna Nord

Ci imbarchiamo a Genova su un traghetto Grandi Navi Veloci, acquistando il biglietto durante una delle campagne promozionali periodicamente...

sardegna del nord: gallura con passaggio finale in toscana

Sardegna del nord: Gallura con passaggio finale in Toscana

Venerdì 22 maggio 2015 Forlì - Livorno Partiamo sulle 14.45 dopo una mattinata di lavoro, apparentemente in netto anticipo sui tempi...

sardegna, i tropici dietro l'angolo

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Giugno 2017, per la terza estate consecutiva si torna in Sardegna, questa volta in Costa Smeralda e più precisamente tra Golfo Aranci e...

sardegna d'amare

Sardegna d’amare

Prima tappa in Sardegna. Ancor prima di arrivare all'appartamento. Facciamo un bagno di stupore alla Licciola. Spiaggia abbastanza grande....

vacanze in sardegna

Vacanze in Sardegna

Ancora una volta, Sardegna… ma come si può dire di no.Quest'anno la decisione, in realtà, era puntata su Cefalonia, ma poi abbiamo...

sardegna: il nord e la costa smeralda

Sardegna: il Nord e la Costa Smeralda

Settembre è sicuramente un buon mese per chi vuole visitare la Sardegna a prezzi più abbordabili ed evitando il pienone di turisti,...

la sardegna che stupisce

La Sardegna che stupisce

Partiamo. L'idea dell'ultima ora è quella di staccare dal tram-tram quotidiano (scandito da lavoro, lavoro e famiglia), per concederci una...

sette giorni in moto sulle strade della sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna 1 giorno: Brescia - Livorno km 300 - lunedì 18 giugno 2012 Il mormorio del vento...

una pasqua dietro casa

Una Pasqua dietro casa

Eccoci sulla Moby Wonder che ci riporta verso casa… già, a casa, ma anche la Sardegna la sento come casa e infatti ho un groppo alla...

alla scoperta della sardegna

Alla scoperta della Sardegna

Estate 2010, il tour organizzato degli Stati Uniti dell'Ovest era saltato per mancanza di partecipanti e c'era la concreta possibilità di...

luglio in sardegna

Luglio in Sardegna

Siamo in Aprile quando io e Francesco decidiamo di tornare in Sardegna! Ci siamo stati l’anno scorso perché un collega ha una casetta...

la valle della luna

La Valle della Luna

È come un richiamo. Chi lo sente dall’alto dei cieli, chi da presenze più terrene, date da persone o da luoghi. Come nel mio caso,...

la nostra fresca sardegna di santa teresa di gallura... e dintorni

La nostra fresca Sardegna di Santa Teresa di Gallura… e dintorni

Dom. 20 giugno. Anche quest’anno è tempo di vacanza. Visto lo stato interessante della mia dolce metà abbiamo optato per rimanere in...

sardegna in lungo e in largo

Sardegna in lungo e in largo

SARDEGNA 2003: 3000 Km per il periplo.Da Golfo Aranci a Golfo Aranci in senso antiorario.16 Luglio 2003, Mercoledì Il traghetto parte...

sardegna: le curiosità della perla del mediterrane

SARDEGNA: le curiosità della perla del Mediterrane

Per raccontare il "pezzo" di Sardegna che ho visto vorrei partire da alcune curiosità anziché fare il solito elenco delle spiaggie più...