Santa Monica: consigli e itinerari di viaggio

los angeles e hawaii

Los Angeles e Hawaii

Giorno 1: Italia e Los Angeles Oggi è stata una giornata veramente lunga! Sveglia alle 7, volo Genova - Amsterdam alle 12.30 e...

usa coast to coast: nyc-la

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

avventura on the road tra la california e il far west

Avventura on the road tra la California e il Far West

Il sogno di un viaggio in California e nei parchi USA l'avevamo coltivato da tempo e finalmente, in una grigia giornata d'inverno, trovo...

unica e mitica route 66

Unica e mitica Route 66

La Route 66 è davvero mitica, corre da Chicago a Los Angeles attraversando tutti gli USA dandoti l’opportunità di vedere la vera...

sognando la california: un viaggio on the road alla conquista del west

Sognando la California: un viaggio on the road alla conquista del West

Documentazione Diari di viaggio prima di tutto. Come guide avevamo la Lonly Planet che però non è entusiasmante. Avevamo anche la...

dreaming los angeles

Dreaming Los Angeles

Day 01 La prima giornata la dedichiamo alle spiagge partendo da Malibù fino ad Orange County. Tra le mie preferite in testa c’è...

a spasso per la california con bebè

A spasso per la California con bebè

Eccomi qui a raccontarVi quello che per me è stato più che un viaggio, una vera e proprio esperienza oltre oceano con la mia piccolina ...

viaggio negli usa tra new york e la california

Viaggio negli Usa tra New York e la California

Prima di iniziare il racconto, vi elenco la nostra organizzazione: - Tour deciso a tavolino da noi - Voli prenotati su LastMinute.com -...

on the road attraverso california, utah, arizona, nevada e texas!

On the Road attraverso California, Utah, Arizona, Nevada e Texas!

Premessa…Visitare gli Stati Uniti era sempre stato il nostro sogno e farlo coincidere con la nostra Luna di Miele ci sembrava la scelta...

california, nevada, utah, ariziona e polinesia…

California, Nevada, Utah, Ariziona e Polinesia…

25 Luglio Partiamo di primo mattino da Fiumicino con volo British Airwais con destinazione San Francisco, via Heatrow; il volo è lungo (in...

california in auto

California in auto

27-30 luglio Atterriamo a Los Angeles grazie ad un comodo volo Alitalia diretto, e subito veniamo avvolti da una brezza mite. Dopo un'ora...

california e hawaii 2
De

California e Hawaii 2

Dom 01/08/10: Milano Malpensa – scalo Newark – San Francisco E’ arrivata l’ora della partenza…Sveglia presto per l’entusiasmo...

viaggio di nozze in california 2010

Viaggio di nozze in California 2010

Come ogni anno sono qui a raccontarvi il nostro viaggio (questa volta di nozze) che, come da tre anni a questa parte, io ed oggi mia moglie...

california dreaming 4

California Dreaming 4

Per questo nostro 17° viaggio negli Stati Uniti abbiamo scelto la California, anche se purtroppo i giorni a nostra disposizione non sono...

stati uniti - usa west

Stati Uniti – USA West

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... “ (Blade Runner)Questa volta…Abbiamo fatto le cose sul serio…Adesso vi...

una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle barbados

Una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle Barbados

TAPPE DEL VIAGGIO: Lunedì 21/09/2010 - Volo con partenza da CTA e arrivo a San Francisco (California); Da Mar. 22 a Gio. 24/09/2010 -...

il west usa

Il west USA

INFORMAZIONI UTILI Durata del viaggio: 20 giorni Periodo: dal 2 al 22 agosto 2008 6 personeMEZZI DI TRASPORTO Volo: US Airways Milano...

viaggio di nozze california e polinesia francese

Viaggio di Nozze California e Polinesia Francese

California e Polinesia Francese VIAGGIO DI NOZZE di Maria Luisa e Vincenzo Racconto di viaggio (07/08/2009 – 28/08/2009) 7...

california sweet california

California sweet california

VIAGGIO ON THE ROAD settembre - ottobre 2009 CALIFORNIA - NEVADA - ARIZONA - CALIFORNIA Pronti, anzi prontissimi, Mio marito ed io siamo in...