Sansepolcro: consigli e itinerari di viaggio

Capitando a Sansepolcro per lavoro mi sono fermato a cenare " Al Coccio". Sono rimasto estremamente sorpreso da un posto che ti offre la possibilità di scegliere persino la marca dell'acqua da bere. Se il buongiorno si vede dal mattino.... e infatti è stata un'esperienza davvero molto piacevole sotto tutti gli aspetti: dall'ospitalità cortese e delicata della padrona di casa all'ottima cucina. Tutto curato nei minimi particolari senza ostentare nei manierismi della novelle cuisine. È un posto che vale la pena di visitare per gustare le sue delizie. Se mai ripasserò di qui, faró in modo di tornare, xchè posti cosi sono rari e preziosi Cristiano1492

weekend in valtiberina, borghi antichi in bicicletta

Weekend in Valtiberina, borghi antichi in bicicletta

Il nostro viaggio a due ruote alla scoperta della Valtiberina comincia dall’esplorazione della cittadina di Sansepolcro, che abbiamo...

il cammino di assisi: trekking sulle orme di san francesco

Il Cammino di Assisi: trekking sulle orme di San Francesco

SABATO 12 MAGGIO 2012 Come si fa a organizzare per bene la partenza di un viaggio che prevede di camminare per una settimana in mezzo al...