San Leo: consigli e itinerari di viaggio

San Leo

alla scoperta dei borghi romagnoli

Alla scoperta dei borghi romagnoli

Chi pensa alla Romagna solitamente pensa al mare, alla spiaggia e all'estate. In realtà esiste un entroterra affascinante da scoprire...

rimini insolita

Rimini insolita

Ricordate le notti degli anni 90 passate nei locali romagnoli, chi non ha passato folli serate all’interno della piramide di vetro del...

weekend in romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Weekend in Romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Regalarsi un weekend di relax è un sogno ricorrente nelle stanche menti di molti e da tempo io e il mio compagno volevamo dedicare qualche...

weekend di pasqua nel montefeltro

Weekend di Pasqua nel Montefeltro

6/04/2012: San Leo - Pietrabubbia - Sassocorvaro - Urbino Arriviamo a San Leo e l’atmosfera è davvero magica. Lasciamo l'auto nel...

urbino e il montefeltro

Urbino e il Montefeltro

30/10: Urbania - Urbino Io e la mia ragazza, insieme ad una coppia di amici, abbiamo approfittato del ponte del 1 novembre per fare una...

al confine tra marche e romagna

Al confine tra marche e romagna

01 maggio 2008 giovedì Per il ponte del 1 maggio decidiamo di trascorrere tre giorni al mare.Gabicce Mare è la nostra meta: non...

urbino e san leo

Urbino e San Leo

Weekend romantico nelle Marche, partenza sabato 23, ritorno domenica 24 febbraio ’08.Prima tappa URBINO: luogo incantevole, per arrivare...