San Cristóbal de Las Casas: consigli e itinerari di viaggio

"In mezzo alle montagne, colpisce la dignità della gente nonostante la povertà, il mercato coloratissimo e ordinitatissimo, la musica per strada. Una vera gemma." (tpc Seuse Verdad)

in messico dallo yucatan al chiapas

In Messico dallo Yucatan al Chiapas

Sabato 14.4 Arrivo a Cancun dopo un volo estenuante (la prox volta diretto)... e cmq sulla US Airways non si mangia bene ed è scomoda....

weekend alla scoperta del chiapas

Weekend alla scoperta del Chiapas

Questo weekend, programmato da tempo, è stato solo una settimana dopo il terribile terremoto di 8.1 che ha devastato lo stato di Oaxaca e...

messico, un sogno a occhi aperti

Messico, un sogno a occhi aperti

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

alla scoperta del messico autentico

Alla scoperta del Messico autentico

La programmazione di questo meraviglioso viaggio è partita a Settembre 2016, una volta presi i biglietti aerei che da Roma Fiumicino ci...

messico: consigli per un viaggio fai da te

Messico: consigli per un viaggio fai da te

Un saluto a tutti da Dario e Mari ed eccoci alle prese con un altro diario di viaggio. Dopo la Turchia dello scorso anno, è ora la volta...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

un mese e mezzo di puro messico

Un mese e mezzo di puro Messico

Milano - Madrid - 22.07.2007 Partenza da Milano Malpensa per Barcellona con volo Iberia alle 14.40. Arrivo a Barcellona alle 16.30 e...

trasportati da una rotta non pianificata

Trasportati da una rotta non pianificata

Atterriamo a Cancun verso le 23.00 e prendiamo uno dei taxi disponibili non essendoci autobus a breve per raggiungere Puerto Morelos, un...

messico e nuvole... tutt'altro che faccia triste dell'america

Messico e nuvole… tutt’altro che “faccia triste” dell’America

Finalmente dopo una lunga attesa si parte per il Messico! Un sogno di sempre che si avvera!01/02/2014 Partenza con Air France scalo a...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

viaggio in messico 3

Viaggio in Messico 3

Domenica 3 Marzo Madrid- Cancun Parto da Madrid in orario alle 14. L’aereo è della Pullmatur, una compagnia che organizza charter a...

un mese in messico

Un mese in Messico

Hola, siamo finalmente arrivati a Città del Messico! Dico finalmente, perché il volo è stato lunghissimo ed estenuante. Roma-Madrid in...

messico, un luogo dove tornare

Messico, un luogo dove tornare

Ciao a tutti siamo una coppia e volevamo una vacanza sicura, ma emozionante. Non sapevamo ancora quale destinazione scegliere, anche se il...

da città del messico ai caraibi ida y vuelta

Da Città del Messico ai Caraibi ida y vuelta

Viaggio fantastico! Da Città del Messico ai Caraibi con tappa sul Pacifico… Volo prenotato a febbraio su Volagratis.it, andata Milano...

donne avventura in messico

Donne avventura in Messico

Dopo mesi di lunga programmazione e meticolosa scelta fra voli, alberghi, transfer finalmente è arrivato il 10 marzo e io, Manu e Paola ce...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...