Immersi nel paradiso naturale del Salento

In Puglia tra il fascino del mare e le emozioni del Corona Sunsets Festival
Turisti Per Caso.it, 28 Giu 2018
immersi nel paradiso naturale del salento
A Gallipoli si celebra l’appuntamento clou dell’estate Corona, immerso in un meraviglioso contesto naturale nel cuore del Salento. Il Corona Sunsets Festival sarà l’imperdibile appuntamento, che dal caldo sole del pomeriggio, vedrà un susseguirsi di esperienze ed emozioni.

La manifestazione in programma il 4 agosto a partire dalle ore 17, vi permetterà di immergervi in un contesto di relax ed energia unico e coinvolgente grazie alle attività, ai workshop e ad una line up internazionale che scandiranno il ritmo del festival. Sarete avvolti dal fascino del mare e della natura salentina, pronti a rilassarvi e staccare la spina trascinati dalle emozioni regalate dalla festa. Il tramonto, il momento più suggestivo della giornata, quando il fascino del sole rende l’atmosfera ancora più magica.

Corona ha scelto l’incantevole cornice del Salento perché da sempre amante dei paradisi naturali e per questo impegnata al fianco di Parley For The Oceans nella loro difesa dalla minaccia della plastica. Nel corso di tutto il Festival, Corona offrirà attività di sensibilizzazione alla lotta alla plastica affinché si possa continuare a godere di questi spettacoli naturali che fanno da contesto ai momenti che più contano, trascorsi insieme ai propri amici.

Per maggiori info e biglietti potete consultate la pagina www.corona-extra.it/sunsets.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche