Safari kenya top

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

IL NOSTRO SESTO VIAGGIO IN KENYA (CON SAFARI KENYA TOP)

Jambo a tutti, mi chiamo Roberto e a luglio ho trascorso 2 settimane a Watamu insieme alla mia dolce metà Olivia. Noi siamo dei veterani del Kenya, questo è stato il nostro sesto viaggio, ma non avevamo mai conosciuto un ragazzo come Abdul, che tra l’altro è il giovane direttore di un’agenzia di safari di Watamu, che si chiama Safari Kenya Top.Con Safari Kenya Top abbiamo fatto l’escursione a Malindi insieme anche a Sofia e Michele e anche agli altri due amici che ci avevano presentato Abdul e poi abbiamo fatto l’escursione all’isola di Robinson e lì eravamo insieme ad un bel gruppo: eravamo più di 10 persone. Che dire Malindi ha sempre il suo fascino e la gita a Robinson è stata molto piacevole, ben organizzata e si vede che Abdul è abituato a gestire grossi gruppi di persone perché comunque è andato tutto benissimo e ci siamo divertiti molto

Messenger
Indirizzo
Safari kenya top - Watamu, Kenya
Sito Web
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »