In russia per caso

• di Cinzia Nassa
    Spesa: 3500

Italia. . Austria... Cecoslovacchia... Polonia... Lituania. Lettonia. Lestonia... Il nostro obiettivo... SAN PIETROBURGO E MOSCA poi il ritorno attraverso UCRAINA ... Croazia... SLOVENIA e di nuovo in ITALIA. All inizio non sapevamo se saremmo riusciti ad arrivare a sanpietroburgo e a mosca perche' sprovvisti di visto dall'italia. Abbiamo visitato vienna... CESTOCOVA (la basilica e il centro citta'. VARSAVIA non ci e' piaciuta molto e veramente non ci siamo interessati a lei piu' di tanto, solo un giro veloce del centro. POI SU FINO A RIGA molto bella e piena di italiani. TALLIN bella anche lei... Anche qui molti italiani... POI NARVA SUL CONFINE qui ci siamo dovuti fermare due giorni per i vari permessi ei visti , ( il tutto per due adulti e tre bambini) ... E poi via verso la MERAVILIOSA SAN PETERBURG STUPENDA IN OGNI ANGOLO... Superba... Magnifica davvero... Mosca piu' che bella storica nel suo essere mosca. E quando dici di essere a MOSCA... Ti sembra di aver conquistato il mondo... Ci siamo poi spostati verso l'Ucraina VISITANTO KIEW E ALTRI PAESINI SULLA STRADA VERSO L'IVOV ... Era bruttina piu' di 10 anni fa l0 e' anche oggi. Siamo poi passati per budapest nel giorno della festa nazionale... E poi a casa con un giorno di anticipo per la pioggia trovata verso lubbiana... Non vi ho detto che il viaggio e' stato fatto in camper e da soli... Cosa dire dell'itinerario... Se potessi tornarci ora ... Partirei subito.