Rural India Vacation

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Quando si è trattato di scegliere il driver per il nostro viaggio in Rajasthan ho preferito alle grandi agenzie e alle macchine lussuose la scelta di una persona che conoscesse molto bene la zona. Balveer si è rivelato una scommessa vincente: guidatore abile e prudente ci ha condotti in modo impeccabile nell'infernale traffico indiano e con lui ci siamo sentiti al sicuro in ogni momento, anche nelle situazioni più estreme. Persona puntuale e precisa, tiene la macchina in ordine e pulitissima. Conosce benissimo le strade e ci ha portato ai nostri hotel senza sbagliare un colpo. Non ci ha mai seccato proponendoci soste o acquisti da amici per avere le provvigioni ma anzi, quando gli abbiamo chiesto dove comprare alcune cose, ci ha sempre consigliato per il meglio. Inoltre, pur rispettando il programma delle nostre visite, ci ha proposto alcuni detour veramente interessanti che da soli non avremmo mai nemmeno immaginato. Non è mai stato invadente ma sempre pronto, durante le lunghe ore di viaggio, a rispondere alle mie mille domande e a soddisfare le innumerevoli curiosità che un paese "alieno" come l'India suscita nel viaggiatore. La sua gentilizza è tale che ci ha persino invitato a casa sua la sera di Capodanno: avendo noi declinato l'invito per eccessiva stanchezza, un paio di giorni dopo ci ha offerto un'ottima cena in un ristorante frequentato esclusivamente da indiani. Balveer è un uomo che lavora duramente per costruire una sua attività e mette il cuore nel suo lavoro. Scegliendo lui come driver avrete le sicurezza di un viaggio davvero speciale, arricchito dalla sua conoscenza e dall'amore per la sua bellissima terra.

Http://www.Ruralindiavacations.Com/

C 155, Singh Bhumi, Khatipura, Jaipur, Rajasthan +91-9314633308 balrathore72@yahoo.Com

Messenger
Indirizzo
Rural India Vacation - 155, Khatipura Rd, Shilp Colony, Jhotwara, Jaipur, Rajasthan 302012, India

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »