Rosselba le palme

Resort e Villaggio Vacanze

Descrizione

Ospitato nel bellissimo giardino botanico dell’Ottone, autentico gioiello naturalistico, il Camping Village Rosselba Le Palme è uno dei angoli più verdi dell’Isola d’Elba.

Al suo interno, palme provenienti da tutto il mondo e alberi tropicali disegnano uno scenario affascinante per una vacanza davvero fuori dall’ordinario.

Messenger
  • Siamo stati al camping rosselba le ultime 2 settimane di giugno, nella casa vacanze "diamante", ideale per una famiglia: pulita e completa, con una ampia veranda, che regala una straordinaria vista! il campeggio è immerso nel verde, ben mantenuto e curato; passeggiando tra palme si raggiungono le piscine, con scivoli ed idromassaggi, per la gioia di adulti e soprattutto dei ragazzi! All’interno del villaggio a disposizione anche un parco giochi, bar, ristorante e market: non manca nulla! Davvero molto divertente l’animazione. Con l’auto si arriva facilmente in tutte le spiagge più belle dell’isola: il mare è incantevole! Ci torneremo di sicuro. di , 26 Mar. 2012
Indirizzo
Rosselba le palme - Località Ottone, 3 57037 Portoferraio, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »