Roscoff: consigli e itinerari di viaggio

bretagna in senso orario

Bretagna in senso orario

Volo Easyjet da Malpensa domenica mattina, destinazione Nantes. Ritiriamo la Panda prenotata tramite Europecar presso Thrifty (solo 139...

in giro per la francia...

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

francia da sogno

Francia da sogno

Siamo ormai due amanti della Francia, bisogna ammetterlo. A Parigi per ben due volte (un Capodanno e una dieci giorni estiva), e una...

bretagna e normandia in libertà

Bretagna e Normandia in libertà

Questo è un viaggio semplice, adatto a tutte le tipologie di viaggiatori. L’unica difficoltà è stata quella di fare un programma di...

una marea di suggestioni

Una “marea” di suggestioni

Quasi 5000 km percorsi nel Nord della Francia per un viaggio all'insegna dell'amicizia, della spiritualità, dell'arte e della cultura tra...

bretagna e normandia 2

Bretagna e Normandia 2

-BRETAGNA E NORMANDIA- (Turisti per caso) Una vacanza davvero fantastica è quella che abbiamo fatto due anni fa in Bretagna e Normandia....

bretagna

Bretagna

28/04/07 sabato : MILANO-BOURGES Km. 800 via Frejus Sabato mattina alle 7,50 partiamo da via Zante pronti per la nostra avventura in...