Romantische Strasse: consigli e itinerari di viaggio

In mezzo alle pittoresche foreste della Baviera, cominciando a salire sulla montagna si scorge la bianca torre del castello di Neunschwanstein,un castello da favola fatto costruire da Ludwig di Baviera,il re pazzo. Da non perdere il vicino Hohenschwangau!Panorami unici e storia che è anche fiaba!

romantische strasse in camper, un'avventura tra borghi e natura della germania

Romantische Strasse in camper, un’avventura tra borghi e natura della Germania

Hai presente quelle Domeniche pomeriggio che fuori piove e tu e tua moglie state lì, sul divano, davanti al televisore a guardare vecchi...

sulla strada romantica

Sulla strada romantica

Esistono tanti tipi di viaggio ma quelli on the road per me hanno sempre avuto un grande fascino, appena ne ho la possibilità salgo in...

romantische strasse con norimberga e monaco

Romantische Strasse con Norimberga e Monaco

Una settimana in Baviera(Romantische Straße, Norimberga e Monaco)Periodo: 19-28 Agosto 2018Partecipanti: io e Franca Prologo A metà...

romantica baviera

Romantica Baviera

Prima di questo viaggio se mi dicevano Baviera il mio pensiero andava istintivamente a Monaco e all'Oktoberfest (a cui ero stato un paio di...

monaco, berlino e romantische strasse

Monaco, Berlino e Romantische Strasse

Partecipanti: io, mio marito e mia figlia quindicenne.Costo totale: 2.000,00€ circaTappe n. 4 a: Monaco di Baviera, Berlino, Wuzburg e...

romantische strasse e non solo

Romantische Strasse e non solo

15 LUGLIO 2012 (MAINAU, LINDAU) Quest’estate io e mio marito abbiamo deciso di percorrere la Romantische Strasse, in Germania,...

tra monaco e la baviera

Tra Monaco e la Baviera

Come al solito: curiosità e suggerimenti che non si trovano a volte sulle guide… Questa volta…..abbandoniamo l’aereo e ritorniamo...