Viaggio della palestra a bucuresti

Viaggio prenotato a Marzo, si parte con la Wizz Air, spesa 68 euro! Dopo molte titubanze decidiamo per Bucarest! Primo intoppo, l'aereoporto di Bucarest Baneasa, e chiuso per lavori, quindi ci spostano a Otopei! Si parte, alle 8,45, del mattino ...

• di alexooj_

Viaggio prenotato a Marzo, si parte con la Wizz Air, spesa 68 euro!

Dopo molte titubanze decidiamo per Bucarest!

Si parte, alle 8,45, del mattino da Ciampino, arriviamo li alle 12,30, si è 1 ora avanti!

Ci viene a prendere il proprietario della casa, perche tramite internet, avevamo prenootato una casa, nel centro di Bucarest,vicino piazza romana, 125 mq di casa a 210 euro per 3 giorni 2 notti!

Cmq ottima posizione, e buona scelta!

Parliamo della citta!

C'è la parte ricca, dove spicca il palazzo di ceausescu, i circoli militari, i teatri, musei,e i grandi alberghi, molto belli, e poi il resto, desolazione e miseria!

La sera, avevo scaricato dal sito della Wizz la guida di bucarest e devo dire che è molto veritiera, i posti che consiglia sono buoni

Cmq noi la prima sera siamo andati a cena in un locale tipico dal nome casa Taranesca, molto carino , il cibo, affettati e carne, simile a noi!

Spesa, 25 euro a testa!

Poi dopèo cena nei disco pub, i nomi di alcuni, Office, Down Town, e nn mi ricordo piu.Carini, ma nulla di che! I prezzi del bere e come l'italia, sui 10 euro a consumazione!!Il sabato poi siamo stati in giro per la zona vecchia, è un cantiere aperto, strade tutte in rifacimento!

Consiglio di andare a cenare al caru cu beri, nella zoina vecchia, posto caratteristico con riferimenti al conte Vlade!

Si mangia benissimi e si paga 10 euro!!!

Poi la disco piu bella che abbia mai visto, si chiama Bamboo!! Qualcosa di stupendO!

Il prezzo dell'ingresso e 10 euro!Poi li puoi prendere il tavolo, che poi sono divani a 220 euro, in quantio vuoi, ma ti danno 2 bottiglie di alcolici e 10 red bull!

Il posto e pieno di bellissime ragazze , ma tutte accompagnate!

In finale, Bucarest, nn rimarra nei miei pensieri per tanto tempo, pero vale la pena vederla, se hia gia visto molti posti!!

Poi, preìcisazioni, sulle solite cavolate e dicerie, io tutt questa proistituzione nn l'ho vista, certo ci sono i night, ma dove nn sono??????

Diffidate di piu della gente che va a Praga e nn a bucarest!

E poi un problema, la genter tenta sempre di fregarti sui soldi, fate attenzione!! Ricordatevi che è un paese pieno di Gitani, e ce ne sono molti!!!!

1. Bozga Ovidiu