Bucarest da scoprire

Sono andato a Bucarest con un mio amico approfittando della MYAIR che effettua il volo Napoli-Bucarest a 100 euro a/r.Abbiamo fittato un appartamento in pieno centro in Piazza dell'Universitò a 160 euro una settimana. Un appartamento lussuoso ottimo anche per ...

  • di fratellox
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Fino a 500 euro
 

Sono andato a Bucarest con un mio amico approfittando della MYAIR che effettua il volo Napoli-Bucarest a 100 euro a/r.Abbiamo fittato un appartamento in pieno centro in Piazza dell'Universitò a 160 euro una settimana. Un appartamento lussuoso ottimo anche per 6 persone.

Allora...I prezzi in romania sono da sbando!!! Tutto è molto economico e i servizi a Bucarest sono eccellenti. Bucarest è una città civile e abbastanza moderna. C'è tutto quello che serve...Metropolitana, grandi centri commerciale, ottimi ristoranti, bellissime discoteche...Insomma...Tutto quello che occorre. Sembra un po' Roma...Ve ne accorgete subito che non siete in Italia, però, dalle "carrette" che circolano nelle strade. La romania (lo dice anche il nome) fu colonia romana e quindi è una di quelle nazioni che risente molto della ns. Nazione.

L'arte, la cultura...È praticamente quella italiana. Si parla più l'italiano che l'inglese. Bucarest è bella e civile..Ma appena siete fuori dalla citta...Le bidonvillas!!! Comunque in città anche state attenti! E' pur sempre una metropoli e non siete in Finlandia. Sicchè vestite in modo discreto, portatevi i soldi necessari e non vi fate notare troppo! Fatte queste semplici precauzioni state stranquilli e godetevi questa bella città all'insegna di prezzi super economici. Esempi? Discoteche 3 euro, cena in ottimo ristorante 11 euro, taxi che vi porta da un capo all'altro della città 1,50 euro! I prezzi sono bassissimi finchè acquistate prodotti romeni...Se comprate prodotti d'importazione tipo cellulari, profumi etc..Etc..I prezzi sono quelli italiani.

Per i maschietti: verrete sommersi da proposte di prostituzione e locali a luce rossa! Evitate accuratamente queste cose!!! Invece vi consiglio le discoteche dove vanno gli studenti...C'è una zona dove sono tutte lì. Come locale mollto bello dove va la Bucarest per bene e dove vi divertirete sicuramente è l'OLDIES CLUB!! sempre 3 euro! Non ho mai usato la metropolitana poichè abbiamo sempre preso il taxi, dati i prezzi sconvolgentemente bassi. Comunque, un altro consiglio, prima di entrare nel tassi (anche se non capite nulla) chiedete la tariffa! Insomma, fate capire che non vi fate fare fessi! Molti ne approfittano. Le ragazze Romene sono molto belle mentre i ragazzi lasciano molto a desiderare! La situazione nelle discoteche è come quella italiana: predominanza di uomini. Ma le ragazze di Bucarest amano gli italiani e se vi comportate bene..Non avrete problemi a conoscere tante belle ragazze (non prostitute)! La Romania è una di quelle nazioni in cui l'Italiano è ben visto. Per qualsiasi altra cosa, potete contattarmi! Ciao!

  • 20102 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. dritangremi
    , 4/3/2011 23:12
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  2. dritangremi
    , 4/3/2011 23:11
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social