GD Sogno Possibile

Eccomi Qua a raccontare il meraviglioso viaggio , da poco terminato, al Gran Dominicus.. Sono partita con il mio fidanzato da Roma Fiumicino il 7 dicembre volo Livingston.. Le 10 ore di viaggio sono state abbastanza confortevoli..il cibo un pò ...

  • di Diletta Cinotti
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Eccomi Qua a raccontare il meraviglioso viaggio , da poco terminato, al Gran Dominicus..

Sono partita con il mio fidanzato da Roma Fiumicino il 7 dicembre volo Livingston.. Le 10 ore di viaggio sono state abbastanza confortevoli..Il cibo un pò " ridotto", spazio tra i seggiolini accettabile..

Siamo giunti alla Romana verso le 3 e la prima sensazione davvero strana è stata lo sbalzo di temperatura caraibico..Un'aria calda e umida ti avvolge completamente e fai quasi fatica a respirare..

Però che bella!! Il GD dista 40 minuti dall'aereoporto..

Arrivati: Una favola!!! Struttura un pò vecchiotta ma pulita nel minimo dettaglio, giardino tropicale splendido dove sono dislocate villette da 10 stanze l'una su due piani, palme in ogni dove decorate con luci di Natale...

Il primo giorno ritrovo in teatro per delucidazioni su servizi ed escursioni, fuori: TEMPORALE!!! X fortuna dopo un'oretta è passato e da lì sole sole sole!!!! Cibo buono, anche se è chiaro che dopo una o due settimane là diventa un pò ripetitivo.. Abbiamo sempre mangiato al ristorante" Centrale" e una volta al "Patio": pizza e pasta molto buoni..

L'"all inclusive" supera davvero ogni aspettativa: cibo a tutte le ore del giorno e della notte, e poi: rum, coca, succhi di frutta, capirina, capiroska, tequila sunrise, bananaama, cocoloco.. Help!! Animazione da favola!! non invadente e, nello stesso tempo, sempre presente.. Tornei, lezioni di ballo e appuntamento quotidiano con uno spettacolo presentato dal mitico capo-villaggio Beppe: il TELEBRUGAL!! le persone facevano davvero le corse per essere al bar alle 18 per assistere ad un'ora di risate a non finire!! Escursioni varie e di tutti i tipi.. Noi abbiamo fatto solo Saona con le lance..Splendida!!! Acqua cristallina e, prima di arrivare all'isola due tappe meravigliose.. Bagno con le stelle marine e passeggiata verso la barriera che divide il Mar dei Caribi dall'Oceano con l'acqua che ti dava alla caviglia e bicchiere di coca e rum in mano!! Allegria, sorrisi e divertimento unito ad un sano Relax!! E chi lo scorda più?

  • 77 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social