Gran dominicus

Sono partita scoraggiata e sono tornata innamorata! Avrei voluto andare a Zanzibar ma... Per fortuna sono finita ai caraibi. A parte il primo giorno di temporale non ho visto nessun tornado ma solamente sole. Il villaggio non è nuovo ma ...

• di FEDE74

Sono partita scoraggiata e sono tornata innamorata!

Avrei voluto andare a Zanzibar ma... Per fortuna sono finita ai caraibi. A parte il primo giorno di temporale non ho visto nessun tornado ma solamente sole. Il villaggio non è nuovo ma la gente e l'atmosfera sono talmente coinvolgenti e amabili che ti dimentichi di avere una camera comunque grande e sempre pulita. Cibo buonissimo, gente bellissima (lo consiglio soprattutto alle donne, anche se ho constatato che molte lo sanno già! erano tutte single) Non ho mai amato i balli latini ma torni con la nostalgia. I sigari, il rum, i balli, i sorrisi, i giochi, le spiagge e il mare non riesco a togliermeli più dalla testa. Le escursioni: obbligatoria Saona (da sogno) e quella con i quad (divertentissima). Andateci!