Coral canoa

Siamo partiti da Roma con IBERIA per MADRID alle 8.00 del mattino lo spuntino era a pagamento ,arrivati a madrid cambiamo aereo direzione Bayahibe.Laereo era stretto c'era una tv ogni 20 persone e solo lingua spagnola e inglese. Dopo 9 ...

• di Gemo

Dopo 9 interminabili ore arriviamo a Santo Domingo ancora due ore di transfer e siamo al Coral Canoa by Hilton.

Prendiamo la stanza veramente bella due letti tv sat e molto pulita,andiamo a cena al buffet molta scelta e con lo chef che preparava quello che volevi.

Il mare bellissimo, sabbia bianchissima, sole infuocato,e relax totale; a disposizione c'era una piscina molto grande con bar al centro che si accedeva direttamente dall'acqua (fantastico) cocktail e bibite a volonta',un ristorantino vicino che fungeva anche da snack (hot dog e pizza ) buona la pizza (siamo Napoletani)L'animazione e' perfetta (presente ma non invadente) rispetto al viva e' un po' isolato c'e' solo un supermercato a 600 metri ,ma il villaggio e' molto piu' pulito e tranquillo che gli altri.Al viva dominicus siamo andati e' 1,2 kilometri a piedi distante ci sono circa 2500 persone e' piu' caotico e' piu' giovanile ma si lamentano tutti delle camere e anche dei bungalow che puzzano di muffa.

Siamo andati a Saona un isola vicino e' stupenda e mangiato l'aragosta ottima,non andate al centro di bayahibe non c'e' niente solo pescatori e non c'e' corrente elettrica per le strade.

Non andate da certi della Vacation Club che vogliono farvi diventare soci della Hilton pagando 20000 euro e avendo chissa' il 40%di sconto su altre vacanze.

Voto della Vacanza 9 sarebbe stato 10 se avessimo volato con Eurofly :ogni posto una tv ostess gentili e Giovani (tutte racchie IBERIA)dopo dieci giorni che siamo tornati pensiamo ancora solo al la vacanza.

Gerardo Foti