Viva Viva dominicus

Ciao a tutti!!!Quest'anno per le vacanze estive abbiamo voluto concederci un bel viaggio e così siamo stati 4 gg aq New York e 10 gg a santo domingo,precisamente a bayaibe al viva dominicus. Per chi è interessato alla prima parte ...

  • di ro
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Ciao a tutti!!!Quest'anno per le vacanze estive abbiamo voluto concederci un bel viaggio e così siamo stati 4 gg aq New York e 10 gg a santo domingo,precisamente a bayaibe al viva dominicus. Per chi è interessato alla prima parte del nostro viaggio,deve vedere nella sezione dedicata agli Stati Uniti D'America.

Arriviamo a santo domingo il 10 agosto,di pomeriggio.Il villaggio viva dominicus è semplicemente meraviglioso.Noi eravamo alloggiati in una camera superior,con 2 letti matrimoniali!!!La camera era pulita,dipinta in colori vivaci e con un bel terrazzino con tavolino e sedie.Ho sentito di persone che si si sono lamentate su questo sito delle camere e di altro,ma credetemi,non abbiamo conosciuto nessuno al villaggio che si sia lamentato di qualcosa.E si che di gente ne abbiamo conosciuta!!!! Anche il villaggio era bellissimo e grandissimo,noi eravamo al beach,frequentato sopratutto da giovani.I ristoranti erano parecchi noi li abbiamo provati tutti, la terrazza è il più frequentato perchè nn c'è obbligo di prenotazione,il Grill,al quale ci siamo concessi romantiche cene a lume di candela, il Messicano e la Pizzeria,meta sopratutto delle nostre "abbuffate" notturne.

Il mare è semplicemente meraviglioso,acqua trasparente,sabbia bianchissima,palme insomma il paradiso!!!!Inoltre la spiaggia è talmente grande che c'è posto per tutti.Noi abbiamo sempre trovato i lettini,non abbiamo mai avuto problemi!!! L'animazione è fantastica,i ragazzi sono davvero molto bravi,la sera organizzavano dei bellissimi spettacoli nel teatro del villaggio,e dopo lo spettacolo ogni sera c'era una festa con un tema diverso,sulla spiaggia!!! Per quanto riguarda le escursioni ne abbiamo fatte 2 :Santo Domingo e Saona.

Sicuramente quella che ci ha emozionato di più è stata Saona,con le sue spiagge deserte, i bimbi dai sorrisi dolcissimi,il bagno con le stelle marine e le piscine naturali,dove il mitico super Jimmy,ci ha fatto scatenare con il suo rhum e coca...Quindi vale proprio la pena andare...

E ancora oggi,portiamo nel cuore i ricordi di questo viaggio meraviglioso,i colori,i sapori,le albe,i tramonti di quest'isola davvero incantevole!!!!

  • 783 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social